Francesco Monte e Giulia Salemi: l’assalto della folla!

Francesco Monte e Giulia Salemi: l’assalto della folla!

Durante un evento a Padova Giulia Salemi e Francesco Monte sono stati letteralmente “assaliti” da un gruppo di fan adoranti: è intervenuta la sicurezza.

Durante un evento in un centro commerciale di Padova, Giulia Salemi e Francesco Monte sono stati assaliti dall’abbraccio dei fan adoranti, alcuni dei quali si sono spinti fino a salire sul palco della manifestazione per potersi assicurare un selfie o un autografo con i loro beniamini. La coppia di ex gieffini è stata portata in salvo dalla security, come visibile da alcuni scatti diffusi da Tabloit.it.

Francesco Monte e Giulia Salemi: assalto da parte dei fan

I “Fralemi”, come li hanno affettuosamente soprannominati i fan, sono stati quasi presi d’assalto in un centro commerciale di Padova a cui si erano recati proprio per salutare il pubblico di ammiratori che sta seguendo le loro vicissitudini dall’uscita del GF Vip.

GIULIA SALEMI

L’amore tra i due è sbocciato proprio difronte alla telecamere della più spiata casa d’Italia, e adesso sembrerebbe essersi intensificato sempre di più: da mesi circolano voci a proposito di una loro imminente convivenza. Su Instagram i due continuano a dedicarsi reciprocamente messaggi appassionati e dichiarazioni d’amore eterno, e i fan non vedono l’ora di sapere se presto ci saranno nozze o un bebè in arrivo.

“Direi che sta andando meglio del previsto, i nostri caratteri si stanno incastrando in maniera perfetta… Probabilmente ci siamo conosciuti al momento giusto”, ha raccontato a Nuovo Giulia Salemi.

L’assalto e l’intervento della sicurezza

L’attesa dei fan e la loro adorazione ha preso una piega infelice a Padova, dove la coppia d’oro del GF è stata costretta ad allontanarsi dal palco mentre la security tratteneva i fan. Per il momento su Instagram né Giulia Salemi né Francesco Monte hanno commentato la vicenda, ma non è escluso che in futuro la coppia adotti delle speciali misure di sicurezza prima di prendere parte a questo genere di eventi pubblici.