Giulia Latorre, figlia del Marò, fa un annuncio shock

Giulia Latorre, figlia del Marò, fa un annuncio shock

Giulia Latorre, figlia di uno dei due Marò, ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti basiti: dopo il suo coming out punta al Trono gay

Giulia Latorre è tristemente nota per essere la figlia di uno dei due Marò italiani, l’anno scorso ha voluto fare un pubblico coming out dichiarandosi apertamente omosessuale. Oggi, la ragazza, però ha lanciato un annuncio bomba che ha lasciato tutti particolarmente basiti. Giulia, infatti, dopo aver dichiarato a tutti la propria omosessualità, punterebbe ad essere la prima tronista gay di Uomini e Donne, nella nuova versione ideata per le coppie omosessuali. La dichiarazione in un’intervista rilasciata a Radio Cusano Campo: “Punto al trono gay di Uomini e Donne, mi hanno fatto questa proposta, a settembre potrei partecipare al programma della De Filippi“.

Giulia Latorre punta al trono gay dopo aver rivisto suo padre

Potrebbe dunque essere proprio Giulia Latorre una delle prime troniste della novità assoluta di Uomini e Donne della prossima edizione. Maria De Filippi lo aveva annunciato poche settimane fa, dopo il trono classico e il trono over, nella prossima stagione il programma avrà la sua ultima e definitiva evoluzione con tronisti e corteggiatori omosessuali.

La Latorre ha inoltre voluto commentare, nel corso dell’intervista intervista, il ritorno in Italia dell’altro Marò, Salvatore Girone, dopo che suo padre aveva fatto rientro nel 2014 a causa di problemi di salute:

Una grande notizia, quando l’ho saputa sono rimasta felicissima, perché non me l’aspettavo. Sono passati quasi quattro anni. Forse ci abbiamo messo troppo tempo per farlo tornare in Italia, ma è meglio tardi che mai.

Rivedrà i suoi figli, la sua famiglia, potrà veder crescere i suoi figli, pensate che sofferenza che può essere stata vivere lontano da loro, dalla moglie e dalla mamma”.

Le polemiche per il suo coming out

Il coming out di Giulia, qualche mese fa, aveva sollevato un vero e proprio polverone mediatico, generando commenti, critiche e gesti di approvazione. Moltissimi avevano sostenuto la ragazza nel suo gesto in favore della causa LBGT, mentre tanti altri avevano criticato un atteggiamento tale, in un momento familiare così particolare.

Oggi Giulia parla così: “Mi hanno detto in tanti che vorrebbero vedermi sul trono gay e che vedrebbero uomini e donne solo per me, stiamo parlando, ci sono possibilità che a settembre partecipi, incrociamo le dita“.

Fonte Foto: Facebook