Vai al contenuto

Giulia De Lellis, altro “avvistamento” con Tony Effe: il video

Giulia De Lellis

Come stanno le cose tra Giulia De Lellis e Tony Effe? Un altro avvistamento dei due sta facendo di nuovo ipotizzare del “feeling”…

Sono due dei nomi maggiormente chiacchierati dell’estate 2024. Stiamo parlando di Giulia De Lellis e Tony Effe che si sono resi protagonisti dell’ennesimo avvistamento. Infatti, l’influencer e il rapper sono stati pizzicati insieme durante un recente concerto del ragazzo. Il video che li riguarda è diventato virale e ha generato nuovi rumors sul loro rapporto.

Giulia De Lellis e Tony Effe: nuovo avvistamento

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Sono tornate prepotenti le voci di una presunta liaison tra la De Lellis e Tony Effe. Infatti, nelle ultime ore, la nota influencer è stata pizzicata dietro le quinte di un concerto dell’artista. A quanto pare, entrambi si trovavano a Riccione e la donna è stata vista da qualche fan mentre, forse, attendeva di comprendere come muoversi.

Il filmato, condiviso sui social da molti utenti e anche da disagiotv, ha fatto il giro del web e ha riportato a galla i rumors sulla prsunta relazione tra i due. I giovani, infatti, per tutta l’estate sono stati al centro di diverse indiscrezioni che li vorrebbero avere un “feeling” speciale. In questo caso, però, nessuno ha mai confermato. Anzi, si parla solo di una bella amicizia.

Le parole sul presunto flirt

Sulle voci di flirt o altro, era stato lo stesso Tony Effe a smentire tutto. In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, infatti, l’artista aveva spiegato come con la De Lellis ci fosse solo amicizia. “Un’amica”, erano state le sue parole. Stesso discorso anche relativamente alle voci con Chiara Ferragni. In questo caso il ragazzo aveva risposto: “Solo un’amica”. A questo punto non resta che attendere nuovi “avvistamenti” o altre indiscrezioni sul loro conto. L’estate è ancora lunga…

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2024 12:28

Fedez rompe il silenzio sul presunto flirt di Chiara Ferragni: “Ho deciso di…”