Insolita accoppiata sul red carpet di Venezia per Giulia De Lellis e Geolier: ecco perché i due volti noti erano insieme.
Tantissimi volti noti si stanno susseguendo alla Mostra del Cinema di Venezia in queste ore. Gli ultimi a farsi notare e a stupire sono stati Giulia De Lellis e Geolier. L’influencer e il cantante hanno sfilato sul red carpet insieme suscitando grande interesse. Ma come mai i due si trovavano all’evento? E soprattutto, come mai erano insieme?
Giulia De Lellis e Geolier sul red carpet di Venezia
Anche Giulia De Lellis e Geolier hanno percorso il red carpet dell’ottantunesima Mostra del Cinema di Venezia. I due si sono fatti fotografare dai presenti in abiti elegantissimi suscitando grande interesse. La donna ha stupito per il suo abito chiaro e il trucco impeccabile. Per quanto riguarda il cantante, invece, il napoletano è rimasto più sul “dark” accompagnando un pantalone scuro ad una maglia nera e una giacca, anch’essa scura, sopra. A completare il look il suo classico paio di occhiali da sole.
Il motivo dell’accoppiata
Ma cosa ci facevano Giulia e Geolier a Venezia 81? La risposta è semplice. Entrambi i volti noti, seppur con ruoli e compiti diversi, hanno preso parte alla realizzazione del corto 101% di Andriy Odlyvanyy con la regia di Serena Corvaglia. Nello specifico il ragazzo si è occupato della colonna sonora, mentre l’imprenditrice e influencer ha preso parte al corto come attrice.
Da sottolineare anche un importante traguardo raggiunto dall’opera. Infatti, il corto di Andriy Odlyvanyy, diretto da Serena Corvaglia, a cui hanno preso parte appunto la De Lellis e Geolier, abbia vinto l’edizione 2024 del contest “La realtà che non esiste” pensato per digital storyteller, realizzato da One More Pictures con Rai Cinema. Il tema era “Tra cuore e mente: l’educazione sentimentale ai tempi dei social network”.