Giulia De Lellis e Tony Effe sono in crisi dopo la vacanza alle Maldive? L’influencer rompe il silenzio e spiega come stanno le cose.
Giulia De Lellis ha deciso di intervenire pubblicamente per rispondere ai rumors che da giorni circolano sulla presunta crisi con Tony Effe. L’influencer ha, infatti, deciso di intervenire personalmente su Instagram a una fan che le chiedeva chiarezza sul suo rapporto con il rapper, chiarendo una volta per tutte la situazione.
Ma scopriamo che cosa è successo e qual è la verità sulla presunta crisi tra l’influencer e il rapper.
Giulia De Lellis e Tony Effe: “Non sanno niente di noi”
La risposta di Giulia De Lellis è stata molto chiara: “Inventano semplicemente perché non sanno niente di noi. Ma io li lascio fare, mentre in privato vivo la mia vita“. Parole decise che lasciano poco spazio ai dubbi e che smentiscono categoricamente quanto riportato da alcuni media.
A rafforzare la versione di Giulia De Lellis sono anche le immagini pubblicate sul suo profilo Instagram, che mostrano la coppia in vacanza alle Maldive.
Tra le foto postate, infatti, compaiono anche scatti insieme a Tony Effe, a dimostrazione di una serenità che contraddice le indiscrezioni. I due, secondo quanto emerso, si troverebbero lì sia per motivi personali che professionali, essendo entrambi testimonial di alcuni brand di moda per cui hanno realizzato contenuti.
Le voci sulla crisi e la reazione dell’influencer
La smentita arriva dopo che il giornalista Alberto Dandolo aveva scritto su Oggi che il viaggio non sarebbe stato di piacere ma un impegno lavorativo, insinuando una crisi nella coppia.
Secondo Dandolo, il rapporto sarebbe minato da tensioni legate sia alla situazione giudiziaria del rapper, indagato per una rissa, che al desiderio di stabilità di Giulia De Lellis.