Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono in crisi. I due si sono lasciati? L’influencer sembra che abbia avuto un incontro segreto con Andrea Damante.
Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati? L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Chi, il giornale diretto da Alfonso Signorini, anche se al momento non c’è alcuna conferma ufficiale da parte dell’influencer e del motociclista. In questo momento di massima allerta per il nostro Paese, inoltre, i due hanno deciso di affrontare la quarantena distanti. Giulia si trova ad Anzio dai genitori, Iannone invece sembra che sia sempre nella sua villa di Lugano.
Giulia De Lellis: è finita con Andrea Iannone?
Cosa succede nella vita amorosa di Giulia De Lellis? L’amore tra lei e l’ex fidanzato di Belen Rodriguez è giunta al capolinea? Purtroppo non lo sappiamo, dal momento che l’influencer ha deciso di non parlarne sui propri social.
La De Lellis e Iannone, nonostante si parli di crisi, continuano a seguirsi sui rispettivi account Instagram, sembra che stiano vivendo per un momento a distanza. Sui social, inoltre, dopo le ultime vicissitudini che hanno coinvolto proprio il giovane campione di MotoGp, anche la De Lellis si è limitata nel postare foto e video che li vedono insieme.
In questo periodo di stop, però, c’è anche chi insinua che in realtà i due si siano lasciati e che Giulia si sia riavvicinata, di nuovo, al suo ex Andrea Damante.
Giulia De Lellis e Andrea Damante: incontro segreto?
Quando c’è il nome della giovanissima influencer Giulia, di mezzo, il gossip è assicurato. Dopo le voci della sua presunta crisi con Andrea Iannone c’è chi parla, già, di un riavvicinamento con il dj Andrea Damante. A rivelare dei dettagli piccanti, inoltre, ci ha pensato anche il paparazzo Alan Fiordelmondo che ha rivelato, ai microfoni di RTL, come i due si stiano sentendo di nascosto.
Andrea e Giulia, inoltre, hanno avuto modo di incrociarsi, diverse volte, durante la settimana della moda. Secondo una fonte anonima tra i due, proprio in quell’occasione, non ci sarebbe stato alcun discorso, ma si sarebbero scambiati solo dei lunghissimi sguardi. Che fine faranno, a questo punto, Andrea Iannone e Claudia Coppola? Non ci resta che attendere.