Giulia De Lellis, lezione (anche) a Chiara Ferragni: la frecciata

Giulia De Lellis, lezione (anche) a Chiara Ferragni: la frecciata

Una frecciatina in piena regola con destinataria, anche, Chiara Ferragni? Sembra proprio di sì: protagonista Giulia De Lellis.

In occasione di un evento organizzato dal Corriere della Sera dal titolo “Il tempo delle donne”, Giulia De Lellis ha avuto modo di affrontare diverse tematiche legate al mondo del lavoro sui social. L’ex volto di Uomini e Donne ha spiegato come si sia sviluppato il proprio mestiere ma ha anche lanciato un chiaro messaggio alle influencer e a chi non rispetta le regole. In questo senso per diversi utenti è parso evidente anche il riferimento a Chiara Ferragni e al caso pandoro Balocco.

Giulia De Lellis, frecciata a Chiara Ferragni?

Giulia De Lellis

Nel corso del suo intervento durante l’evento, la De Lellis ha avuto modo, come detto, di parlare del mondo dei social e di come gli influencer e non solo si comportino rispetto alle regole. In tale ottica non è passata inosservata una frase che sembra poter essere una frecciata anche a Chiara Ferragni: “Ci sono persone che continueranno a fregarsene delle regole, però di base ci sono sempre state. Bisognava fare o non fare? Bisogna seguire le regole“, ha detto la De Lellis.

In questo senso la ragazza ha chiamato in causa anche suo padre che da sempre ha portato avanti un detto che calza a pennello: “Sta al buon senso della persona che fa questo lavoro, o come qualsiasi altro mestiere. Come dice mio padre, la legge non ammette l’ignoranza. Le regole ci sono sempre state e c’è chi le segue e chi no“, le sue parole riprese sui social anche in diversi filmati.

L’evoluzione del suo lavoro

La bella Giulia ha avuto modo di raccontare anche come si sia sviluppato il proprio lavoro partendo, appunto, dal principio con la partecipazione a Uomini e Donne: “Il mio lavoro è nato per caso, ho fatto un programma televisivo, mi hanno conosciuto tante persone. Mi sono ritrovata con 600 mila persone che mi seguivano (sui social ndr) […]. Questa cosa è stata un crescendo e non aveva ancora un nome. Successivamente sono andata in una agenzia per farmi un po’ seguire […]”. E con gli anni, la De Lellis è arrivata in alto con grandi risultati ottenuti non solo nel mondo social ma in generale nello spettacolo e in tv.