Continua la storia tra Giulia De Lellis e Tony Effe e arrivano dettagli sul super anello dal costo esagerato che il rapper le ha regalato.
A quanto pare la relazione tra Giulia De Lellis e Tony Effe sta andando avanti a gonfie vele. Abbastanza da fare in modo che il rapper decidesse per un regalo davvero bellissimo e dal costo super la bella influencer. Dopo le voci dei giorni scorsi, ecco anche la conferma: l’artista ha donato alla sua dolce metà un anello preziosissimo…
L’anello di Giulia De Lellis regalato da Tony Effe
Si parla da tempo della loro storia d’amore e a quanto pare le cose tra Giulia De Lellis e Tony Effe stanno andando davvero alla grande.
Il rapper ha regalato alla sua dolce metà un gioiello preziosissimo realizzato da uno dei gioiellieri più in voga al momento tra i vip, Alessandro Bernini.
Si tratta di un anello solitario con un diamante a forma ovale da 2.5 carati, il cui prezzo, stando a quanto si apprende dai più esperte, dovrebbe partire dai 9 mila euro e può arrivare anche a 30mila.
Sebbene nel dettaglio non sia al momento possibile sapere quale sia il costo preciso della preziosa pietra, si tratta di una cifra da migliaia e migliaia di euro. Il diamante, in questione, è incastonato in una montatura in oro bianco 18 carati molto semplice ma allo stesso tempo molto elegante e chic.
Le reazioni all’anello
A rivelare il dono fatto da Effe alla bella Giulia è stato lo stesso gioielliere Alessandro Bernini tramite un post su Instagram con tanto di foto e video del gioiello.
Moltissimi utenti si sono trovati ad ammirare il prezioso anello e a commentare letteralmente a bocca aperta davanti a tale bellezza. Tra i vari commenti, curiosamente, è apparso pure quello di Tony Effe che ha scritto: “In scioltezza”.