Giulia De Lellis, nella casa del Grande Fratello Vip, ha parlato dell’eccessiva gelosia nei confronti del fidanzato Andrea Damante… “Strapperei i capelli alle fan”
Giulia De Lellis è una concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ormai dopo una settimana di programma tutti sembrano essersi dimenticati della presenza delle telecamere. Quindi ha iniziato a raccontare di sé, della sua famiglia e del rapporto con il suo fidanzato. In particolare ha parlato della gelosia che prova nei confronti del suo grande amore.
Giulia De Lellis e Andrea Damante: gelosia folle
Giulia è da una settimana che si trova nella vagone abbandonato, ovvero l’ex cantina o tugurio. Ha raccontato molto di lei, fino ad arrivare a parlare del rapporto che ha con il fidanzato, Andrea Damante. E ha anche detto che dall’inizio della relazione sarebbe riuscita a migliorare la gestione della gelosia. In merito alle sue serate ha detto: “Il mio ragazzo viene baciato tutte le sere da 4000, 5000 ragazze. Strillano, si strappano i capelli quando lui suona. Morirebbero, gli mandano delle foto imbarazzanti, gli scrivono dei testi che tu da donna dici: Ma come può una donna mettersi così in ridicolo, per un ragazzo che neanche conosce e che non ti cag**** neanche mai di striscio. E io sono fin troppo brava per come sono gelosa io. Ogni sera lui è in un punto diverso d’Italia, senza di me. Io non permetto che la gelosia rovini il rapporto, però, umanamente parlando io lo sento di mia proprietà , so che è brutto dirlo perché non è una cosa però lo sento mio“.
Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip: racconta…
La bella ragazza ha inoltre raccontato il rapporto che la lega alla sua famiglia. Avrebbe detto che sua mamma ha avuto una figlia a 19 anni da un uomo che le ha abbandonate. Poi ha incontrato suo padre e dalla relazione è nata lei. Ritiene la sorella unica e speciale, il loro rapporto è unito da un legame indissolubile.
Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it