Giulia De Lellis debutta come attrice al Festival di Venezia 2024 con il cortometraggio “101%”. L’annuncio inaspettato ai fan.
Non è la prima volta che Giulia De Lellis partecipa al Festival del cinema di Venezia, ma stavolta lo fa in una veste nuova e inaspettata: quella di attrice.
Giulia De Lellis è pronta a sorprendere tutti con il suo debutto come attrice all’81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.
Ma scopriamo tutti i dettagli dell’inaspettata svolta alla sua carriera.
Giulia De Lellis: un progetto speciale con un cast d’eccezione
L’influencer romana è protagonista del cortometraggio “101%”, diretto da Serena Corvaglia e prodotto da One More Pictures in collaborazione con Rai Cinema.
Ad annunciare la sua partecipazione al prestigioso evento è stata la stessa Giulia tramite un video condiviso sulle sue Instagram stories, dove ha espresso la sua gioia e orgoglio per questa nuova sfida professionale.
Nel cortometraggio, Giulia De Lellis recita al fianco di un cast d’eccezione che include Andrea Arru, Daniele Davì, Sofia Iacuitto, Luca Ribezzo e Krizia Moretti.
La colonna sonora del progetto è firmata dal noto artista Geolier, aggiungendo un ulteriore tocco di prestigio al cortometraggio.
Giulia De Lellis: l’annuncio inaspettato
Giulia ha raccontato di aver atteso a lungo il momento giusto per condividere la notizia con i suoi fan, descrivendo il progetto come qualcosa di “speciale e meraviglioso”.
“Stavo aspettando il momento giusto per dirvi questa cosa.Sono super felice perché sarò per la prima volta al Festival di Venezia come attrice per un progetto speciale e meraviglioso con Serena Corvaglia alla regia e prodotto da One More Pictures con Rai Cinema e con la musica di Geolier. Sarà veramente un progetto che vi piacerà tantissimo. Sono molto orgogliosa e felice di questo progetto. Non possiamo ancora parlare troppo però dopo vi darò tantissimi dettagli. Sono molto felice” ha rivelato l’influencer romana.