L’ex miss Italia Giulia Arena è convolata a nozze con il compagno Antongiuseppe Morgia dopo nove anni di relazione.

L’ex Miss Italia Giulia Arena ha detto “sì” ad Antongiuseppe Morgia, suo compagno da 9 anni, in una cerimonia intima e romantica organizzata nella splendida cornice del Duomo di Ortigia, a Siracusa. La coppia ha festeggiato insieme a 100 invitati, tra cui volti noti del mondo dello spettacolo, come alcuni membri del cast della fiction “Il Paradiso delle Signore”.

Ma scopriamo tutti i dettagli delle nozze.

Le nozze di Giulia Arena: una festa indimenticabile

Con un post Instagram, l’ex Miss Italia ha condiviso con i suoi fan il giorno più bello della sua vita.

Dopo la cerimonia nella splendida cornice del Duomo di Ortigia, gli sposi hanno proseguito i festeggiamenti in una suggestiva masseria siciliana, immersa tra gli ulivi e con vista sul mare.

La festa, all’insegna del divertimento, è durata fino a tarda notte, con una cena sotto le stelle e un party scatenato. La sposa, raggiante nel suo elegante abito in pizzo, ha incantato gli ospiti con il suo inconfondibile caschetto biondo, mentre lo sposo ha optato per un classico completo blu.

La proposta di matrimonio di Giulia Arena

Giulia Arena, in un gesto inusuale ma romantico, ha fatto la proposta di matrimonio ad Antongiuseppe Morgia, dichiarando che il “per sempre” la emozionava ma la spaventava allo stesso tempo.

Quando ho scelto di chiederti di sposarmi ero entusiasta e terrorizzata, perché il ‘per sempre’ fa veramente paura” aveva raccontato.

Durante le nozze, gli sposi si sono scambiati toccanti promesse, con Giulia che ha ringraziato pubblicamente il marito per il loro amore.

Il matrimonio ha coronato una storia d’amore che dura da quasi un decennio, iniziata tra i banchi dell’università. Una coppia solida, che ha conquistato il cuore dei fan.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2024 11:19


Brutte notizie per i fan de I Cesaroni: slitta il progetto (ora a rischio)

Amanda Lear si sfoga a Verissimo: “A un certo punto bisognerebbe sparire”