A sorpresa e in diretta televisiva Giucas Casella ha chiesto la mano a Valeria Perilli, sua inseparabile compagna da ben 38 anni.
Non ci sono scadenze per le proposte di matrimonio e lo sa bene Giucas Casella che a sorpresa, dopo ben 38 anni d’unione, ha chiesto alla sua storica compagna Valeria Perilli di sposarlo.
La romantica proposta si è tenuta a Domenica Live all’oscuro dell’ignara Perilli che, per l’emozione, quasi non è riuscita a dire neanche “sì”. “Il nostro è un amore che supera le barriere del tempo, per questo ho deciso di fare un passo importante, davanti a tutti, mi vuoi sposare?”, ha detto l’illusionista.
Giucas Casella: la proposta di matrimonio
Con commozione Giucas Casella ha chiesto la mano della sua amata Valeria Perilli che, quasi senza riuscire a parlare, ha ovviamente acconsentito a sposarlo. “E’ un sì ma voglio precisare che io non sapevo nulla. Il pubblico potrebbe pensare che fosse una cosa preparata, ma giuro che è stata una sorpresa”, ha detto la compagna del celebre illusionista.
Per l’occasione nel programma di Barbara D’Urso era stata allestita un’ambientazione in stile parigino, capitale dell’amore e meta sognata dai due innamorati e promessi sposi. Insomma, con tutte le probabilità il 2020 vedrà finalmente lo svolgimento delle tanto attese nozze per la coppia!
Chi è Valeria Perilli
Nonostante siano legati da moltissimi anni, Giucas Casella e Valeria Perilli hanno sempre preferito mantenere la loro storia d’amore lontana dal mondo dei riflettori. La Perilli è nota per essere una doppiatrice e una presentatrice di successo.
Lei e l’illusionista non hanno mai avuto figli insieme ma, secondo indiscrezioni, lei avrebbe aiutato Giucas Casella a crescere suo figlio James, avuto da una precedente relazione dell’illusionista. I fan della coppia sono impazienti di sapere come e quando si svolgeranno le tanto attese nozze della coppia che ancora oggi, dopo quasi 40 anni d’amore, sembra essere più affiatata che mai.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossiptvvv/