Patricia Bundchen è definita da Gisele Bundchen “la sua metà”: le due sono nate con 5 minuti di differenza l’una dall’altra…
Gisele Bundchen ha una sorella gemella “più grande” di lei di soli 5 minuti e che – del resto come le sue altre 4 sorelle – non le somiglia quasi per nulla. Il legame tra le due è sempre stato speciale, tanto che spesso nei suoi post su Instagram la supermodella ha dedicato parole commoventi a Patricia: “Sono stata davvero fortunata a essere nata insieme alla mia migliore amica. Pati, averti nella mia vita è stata una benedizione”.
Nonostante il legame straordinario moltissimi fan non hanno potuto fare a meno di notare che le due gemelle non si somiglino granché…
La sorella gemella di Gisele Bundchen
Gisele e Patricia Bundchen sono gemelle eterozigoti, e per questo non sono identiche né si somigliano particolarmente. “Pati”, com’è solita chiamarla Gisele, non è la sua unica sorella: oltre lei ce ne sono altre quattro (Rafaela, Gabriela, Graziela e Raquel).
Patricia e la supermodella sono nate a soli 5 minuti di distanza l’una dall’altra e per questo hanno sempre giocato insieme e condiviso tutto: è stato proprio con lei che Gisele frequentò giovanissima un corso di portamento che poi, più tardi, la portò a conoscere il primo talent scout interessato alla sua bellezza.
Cosa fanno Patricia e le altre sorelle?
Il legame tra Gisele e la sua sorella gemella sarebbe tanto forte che Patricia avrebbe accettato di seguire sua sorella anche nella carriera lavorativa, facendole da manager.
Delle altre sorelle, molto riservate per quanto riguarda i social, si sa solo che da piccole hanno condiviso molto tra di loro, compresi i vestiti. Secondo Vanity Fair addirittura Gisele avrebbe avuto un solo paio di jeans: “Non ero interessata alla moda”, avrebbe detto la top model ed ex fidanzata di Leonardo DiCaprio.