Vai al contenuto

Giovanni Ciacci è dimagrito 25 chili: “Ho imparato a volermi bene”

Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci rivela di aver sofferto di bulimia ma di averlo superato, oggi è dimagrito davvero tantissimo, segue una dieta ad hoc e ha imparato a curare di più se stesso e la sua immagine.

Lo abbiamo conosciuto in un modo ma ora dobbiamo imparare a vederlo completamente diverso: Giovanni Ciacci è dimagrito ben 25 chili! Ai microfoni di Chi, il fashion stylist di Detto Fatto racconta a cuore aperto il suo cambiamento sbalorditivo e anche alcuni dettagli privati molto delicati. Ciacci ha infatti sofferto di bulimia quando era più giovane ma lo ha poi superato diventando l’uomo che è oggi.

Giovanni Ciacci racconta di aver sofferto di bulimia

Il cambiamento di Giovanni Ciacci è sbalorditivo, è dimagrito moltissimo e lo racconta nell’intervista: “Oggi ho cambiato vita e grazie allo sport e a una dieta fantastica ho già perso 25 chili”. Prima di questo cambiamento positivo per lui, Ciacci ha però avuto un’infanzia molto difficile a causa di una malattia molto preoccupante: la bulimia. “Fin da piccolo ho sofferto di bulimia: un disturbo che si vince solo se se ammette di avere un problema.” Questo disturbo è stato sempre tenuto segreto da Giovanni che lo ha segnato particolarmente. Oggi però, Ciacci è un uomo cambiato, nuovo e rinvigorito e assicura: “Ho imparato a volermi bene”.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2021 14:05

Paola Turani racconta l’incontro del piccolo Enea con i suoi cagnoloni