Giovanni Allevi, peggiorano le condizioni di salute: slittano date del tour

Giovanni Allevi, peggiorano le condizioni di salute: slittano date del tour

Brutte notizie per il pianista Giovanni Allevi. Peggioramenti delle sue condizioni di salute lo costringono a slittare alcune date del tour.

L’intervento sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo ha fatto tornare la speranza nei fan di Giovanni Allevi che aveva annunciato l’inizio del suo nuovo tour dopo la terribile malattia.

Il pianista, infatti, è tornato a suonare il suo amato pianoforte dopo anni lontano dai tasti bianchi e neri a causa del mieloma multiplo.

Tuttavia, nelle ultime ore è giunta una brutta notizia: Allevi non sta bene e ha dovuto rinviare alcune date del suo tour proprio a causa dei suoi problemi di salute. Ma come sta adesso il pianista?

Giovanni Allevi: rinviato il concerto di Taranto

I problemi di salute non danno tregua all’artista che è stato costretto a rinviare il concerto previsto a Taranto per il 15 marzo. Il pianista era previsto al Teatro Orfeo, ma l’organizzazione ha comunicato la triste notizia dal profilo Instagram del compositore.

Giovanni Allevi

Si comunica al gentile pubblico il rivio del concerto previsto a Taranto il 15 marzo 2024, al Teatro Orfeo, al 30 aprile 2024” si legge nella Storia Instagram pubblicata sul profilo dell’artista.

Non sono state, tuttavia, chiarite le motivazioni che hanno spinto a tale decisione.

Giovanni Allevi: i fan preoccupati per le sue condizioni di salute

Dopo la lotta alla malattia, Giovanni Allevi sembrava pronto a tornare sulle scene, ma adesso dovrà fare un passo indietro.

Il pubblico era ansioso di partecipare ai suoi concerti previsti in giro per l’Italia, ma forse adesso qualche data dovrà slittare.

Solamente quattro giorni fa sulla pagina Instagram dell’artista era apparso un post cin una splendida citazione del compositore: “Quando tutto crolla e resta in piedi solo l’essenziale, il giudizio che riceviamo dall’esterno non conta più. Io sono quel che sono, noi siamo quel che siamo”.

Intanto i suoi fan dedicano al compositore gli auguri di pronta guarigione.

Argomenti