Vai al contenuto

Giovanna Civitillo: chi sono i genitori Paolo e Gelsomina, suoceri di Amadeus

Giovanna Civitillo

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sui genitori di Giovanna Civitillo, dalla carriera al tenero rapporto con la figlia.

Giovanna Civitillo non ha fatto segreto di avere un rapporto di grande complicità e affetto con i suoi genitori, Paolo e Gelsomina, a cui ha dedicato molti dei suoi messaggi sui social. Scopriamo cosa c’è da sapere sui genitori della showgirl e suoceri del celebre conduttore Amadeus, passando per alcune curiosità.

Giovanna Civitillo, i genitori: biografia e carriera

Giovanna Civitillo ha un ottimo rapporto con i suoi genitori, Paolo Civitillo e Gelsomina. I due sono originari di Alvignano, in provincia di Caserta, e hanno lavorato entrambi alle poste. Non sono note ulteriori informazioni sulla loro carriera o sul loro percorso di studi, né è dato sapere quando siano nati esattamente.

Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo

La moglie di Amadeus ha dedicato spesso i suoi messaggi sui social a suo padre (in occasione della festa del papà) e ha sottolineato quanto i suoi genitori siano stati fondamentali per la sua formazione umana e professionale.

Giovanna Civitillo, i genitori: la vita privata

Non si sa molto della vita privata dei genitori di Giovanna. I due sono nonni di un nipote, José Alberto, il figlio che la showgirl ha avuto insieme a suo marito Amadeus. Il conduttore ha confessato a Oggi che avrebbe un ottimo rapporto con i suoi suoceri: “Siamo fortunati, fra genitori e suoceri, perché sono persone disponibili su cui possiamo sempre contare: ci hanno semplificato la vita, non sono mai stati intromissivi e sono estremamente liberali. Sento i miei amici, so che non è per tutti così scontato”.

Giovanna ha un legame speciale con sua madre e in tanti, sui social, hanno notato che le due sono estremamente somiglianti.

I genitori della showgirl abitano a Napoli, ma non sono note ulteriori informazioni sul loro conto.

Giovanna Civitillo, i genitori: le curiosità

Amadeus ha confessato che sua suocera Gelsomina sarebbe solita preparargli la pizza con i friarelli, una specialità napoletana. “Quando vado a trovare mia suocera a Napoli, mi prepara sempre la pizza con i friarielli, che adoro. Sa che a Milano non la fanno, così pensa lei a viziarmi”, ha confessato a Oggi.

– Il famoso conduttore tv ha confessato che i suoi suoceri avrebbero sempre degli ottimi consigli per il suo lavoro e non perderebbero una sola puntata dei suoi show.

– I genitori di Giovanna l’hanno sempre incoraggiata a perseguire il suo sogno di diventare una ballerina.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2024 11:41

Chi è Martina, la figlia (da 110 e lode) di Nek