Giorgio Mastrota si è sposato: prima delle nozze la chiamata con l’ex Natalia Estrada

Giorgio Mastrota si è sposato: prima delle nozze la chiamata con l’ex Natalia Estrada

Giorgio Mastrota si è sposato con la sua Floribeth dopo 11 anni. Prima delle nozze una conversazione con la ex Natalia Estrada.

Lo aveva annunciato e finalmente lo ha fatto. Giorgio Mastrota ha detto sì alla sua Floribeth Gutierrez e lo ha fatto lo scorso 17 settembre. In queste ore, però, le foto della giornata delle nozze sono iniziate a circolare anche perché fanno parte di un esclusivo servizio del settimanale Chi al quale proprio il re delle televendite ha rilasciato anche alcune dichiarazioni.

Giorgio Mastrota: nozze e non solo

Giorgio Mastrota

Come detto, Giorgio Mastrota si è sposato. Dopo undici anni insieme, il re delle televendite e la sua Floribeth Gutierrez sono diventati marito e moglie. La cerimonia civile è stata celebrata a Bormio, località della Valtellina in cui la coppia vive da tempo. Presenti anche i loro figli Leonardo, di quattro anni, e Matilde, di nove. 

“Una splendida festa con tanti amici e semplice come volevamo noi”, ha detto Mastrota a Chi. E sugli invitati e chi c’era di volto Vip: “Non ho tante frequentazioni nel mondo televisivo, i miei amici sono quelli storici […]. Avrei invitato Patrizia Rossetti, mia compagna di televendite, ma era impegnata in una nuova avventura tv (il GF Vip 7, ndr)”.

Parlando, invece, dell’ex compagna più nota, Natalia Estrada, Mastrota ha raccontato di aver avuto un contatto prima del matrimonio: “Ma è normale, ormai facciamo vite distanti. Ci sentiamo ogni tanto, l’altro giorno l’ho chiamata perché faceva 50 anni, peraltro portati benissimo. Mi ha detto: ‘Ho saputo che ti sposi. auguri!’. Basta, chiusa lì!”.

Infine su quella che finalmente può chiamare sua moglie: “La nostra è stata una decisione più razionale. Una scelta adulta che abbiamo voluto espriemre davanti alle persone più care facendole partecipi del fatto che siamo felici e che qui stiamo proprio bene”.

Di seguito un post Instagram di Chi con la copertina del settimanale. Nel taglio basso anche la foto del matrimonio del re delle televendite: