Giorgio Mastrota, il bilancio dei 60 anni: dall’attacco a Wanna Marchi all’invidia nei confronti dell’ex moglie Natalia Estrada.
All’alba dei suoi 60 anni, Giorgio Mastrota, il re delle televendite, fa un bilancio della sua vita e della sua carriera. In una lunga intervista al Corriere della Sera il noto personaggio televisivo ha parlato di alcuni volti noti del mondo dello spettacolo, tra cui la sua storia ex moglie, Natalia Estrada.
Ma non sono mancate le dure critiche contro un’altra famosa venditrice televisiva: Wanna Marchi. Scopriamo che cosa ha detto.
Giorgio Mastrota: il ricordo di Natalia Estrada
Mastrota non nasconde che uno dei momenti più difficili della sua vita sia stato il declino della sua notorietà televisiva negli anni ’90, quando la sua prima moglie, Natalia Estrada, cominciò a ricevere più attenzioni mediatiche di lui.
“Ho conosciuto Natalia ed eravamo ovunque, poi intorno al 1995-96 lei ha iniziato a essere chiamata sempre di più e io sempre meno. C’è stato uno switch. Mi pesava” ha ammesso.
Sulla sua carriera, ha rivelato il successo iniziale e il lento declino. “Lo spettacolo ti porta alle stelle, poi ti butta giù. Io, con il mio bel ciuffo, negli anni Novanta ero celebre per i fotoromanzi mi davano 100 mila lire al giorno quando da maestro di tennis ne prendevo 4 mila, facevo le soap con Grecia Colmenares, conducevo“.
Giorgio Mastrota contro Wanna Marchi
Interessante anche il suo commento su Wanna Marchi, con la quale ha collaborato nei primi anni delle televendite. Pur riconoscendo la validità iniziale dei suoi prodotti, come la crema scioglipancia, Mastrota ha preso le distanze dagli scandali che hanno travolto la sua ex collega.
“All’inizio promuoveva lo scioglipancia, una crema valida che poi abbiamo venduto anche io e Natalia. Mi sono impegnato molto per fare capire che le sue, quando ha preso la strada sbagliata, non erano televendite. Ha molto rovinato la nostra piazza” ha concluso.