Giorgio Manetti, la confessione inaspettata: “Gemma? Avrei voluto più tempo con lei”

Giorgio Manetti, la confessione inaspettata: “Gemma? Avrei voluto più tempo con lei”

In maniera del tutto inaspettata Giorgio Manetti ha speso per la prima volta delle parole positive nei confronti della sua ex, Gemma Galgani.

La liaison sbocciata tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani a Uomini e Donne si è conclusa in nulla di fatto quando la dama torinese ha deciso che non lo avrebbe seguito al di fuori del programma tv e da allora il cavaliere (che diversi anni fa ha lasciato il dating show) ha scagliato frecciatine e recriminazioni alla dama. A sorpresa però questa volta, in un’intervista a Nuovo Tv, Giorgio ha affermato: 

“L’ho perdonata, ma non dimentico. Se la rivedrei? Se mi cercasse lei, io non direi di no. Se davvero lo volesse, un uomo lo troverebbe. Il problema è che non credo lascerebbe mai Uomini e Donne per nessun motivo”. 

Giorgio Manetti

Giorgio Manetti perdona Gemma Galgani

A sorpresa Giorgio Manetti ha confessato di aver perdonato Gemma Galgani e a Nuovo Tv ha svelato anche che sarebbe pronto a tornare nel programma di Maria De Filippi. In tanti si chiedono se esista la possibilità di rivedere lui e Gemma insieme anche se l’ex cavaliere ha precisato di non aver “dimenticato” i motivi che lo hanno spinto a prendere una strada completamente diversa da quella della sua ex fiamma.

“Lei è stata una piacevolissima frequentazione. Avrei voluto più tempo a disposizione per stare con lei, così avrei scoperto quello che sarebbe potuto succedere tra noi”, ha dichiarato il Gabbiano, che in questi anni – dopo il suo addio al programma tv – ha vissuto una storia d’amore con una donna di nome Caterina.