Giorgia Soleri: “Sono una persona malata che ha bisogno di dire basta”

Giorgia Soleri: “Sono una persona malata che ha bisogno di dire basta”

Sfogo social e crollo emotivo per Giorgia Soleri che ha scelto un modo molto diretto per spiegare ai fan il suo stato emotivo attuale.

Stanca, dolorante e in preda alla depressione o, almeno, ad un forte sconforto. Giorgia Soleri si è sfogata sui social con i suoi seguaci raccontando come stia affrontando alcune recenti problematiche a seguito anche di un volo aereo in forte ritardo che sta, a quanto pare, peggiorando una situazione non piacevole che la compagna di Damiano David dei Maneskin sta attraversando.

Lo sfogo di Giorgia Soleri

Foto credit: VBettoja

Complice, come anticipato, un ritardo di diverse ore di un volo, Giorgia Soleri, in preda a quanto pare ad evidenti problemi di salute, ha scelto di raccontare quanto sta vivendo: “Ho male ovunque, vorrei solo dormire per i prossimi due giorni. Mi dispiace non essere un esempio di virtù, accettazione della malattia e tutela del corpo, sono solo una persona malata che a volte non ce la fa più”.

Da sempre in prima linea quando si tratta di raccontare di parlare di malattie croniche e delle problematiche che queste causano a chi ne soffre, la Soleri ha aggiunto: “Sì, c’è chi sta peggio, chi oltre alla malattia ha un lavoro full time e una famiglia, chi non può curarsi, io sto provando a fare la mia parte per cambiare questa situazione e ottenere tutele ma questo purtroppo non cancella il mio dolore e non lo silenzia”.

“Brave alle persone che riescono a fare di più di me con più dolore e più impegni. Io non ci riesco e a volte ho solo bisogno di urlare basta”, ha concluso pubblicando nelle sue stories Instagram alcune foto di lei e della sua valigia in aeroporto. 

Di seguito un recente post Instagram della ragazza col compagno Damiano Davide dei Maneskin: