La nota influencer e attivista Giorgia Soleri ha subito un terribile lutto: è morto suo padre. L’annuncio commosso sui social.

Una bruttissima notizia ha travolto la vita di Giorgia Soleri. L’attivista e influencer, infatti, è stata vittima di un drammatico lutto con la morte di suo padre. L’annuncio lo ha dato lei stessa con una lunga storia social nella quale ha ricordato il rapporto complesso con l’uomo ma anche come sia riuscita a dirgli alcune dolci parole prima della sua scomparsa.

Morto il padre di Giorgia Soleri: l’annuncio

Giorgia Soleri
Giorgia Soleri

Attraverso una storia su Instagram, come detto, la Soleri ha comunicato la grave perdita subita: “Questa mattina presto se n’è andato mio papà“, le sue parole. “Al suo fianco c’era mia zia, la persona che più gli è stata accanto anche in vita”. E ancora: “Ci eravamo visti due giorni fa e quando salutandolo gli ho detto ‘dai, ci vediamo la settimana prossima’, aveva risposto consapevole: ‘Eh, speriamo’. Già immaginava che non ci sarebbe arrivato. Mi solleva sapere che le ultime parole che gli ho detto, stringendogli la mano, sono state ‘ti voglio bene‘. Un ‘ti voglio bene’ che non dicevamo da anni e che racchiudeva tutte le difficoltà del nostro rapporto, forse finalmente risolto. La risposta di papà? Anche io Gio, grazie di essere venuta”.

Il rapporto complicato

La Soleri, nelle stories successive su Instagram, ha poi ricordato di come, nell’ultimo anno, avesse raccontato ai suoi seguaci il difficile rapporto proprio con suo padre. La ragazza ha sottolineato come, al netto del feeling non ottimale, ci fossero tante cose inevitabilmente ad avvicinarli tra cui una canzone che “amavamo follemente”. Si tratta di ‘Streets of love’ dei Rolling Stones. Tra gli altri ricordi, anche come la giovane venisse ogni tanto chiamata dal babbo, ovvero Sole, prendendo spunto dall’inizio del cognome.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Luglio 2024 9:02


Temptation Island, Raul Dumitras conquista TikTok: ecco come guadagna sei stipendi

Eleonora Giorgi: “Il tumore? Ecco quanto potrei vivere ancora”