La notizia della morte di Totò Schillaci ha visto diversi volti noti esprimersi in queste ore. Giorgia Soleri lo ha salutato con un dolce pensiero.
L’addio dell’eroe di Italia ’90 Totò Schillaci ha sconvolto l’intero mondo del calcio e anche dello spettacolo. L’ex calciatore, infatti, era stato protagonista di recente di Pechino Express, programma durante il quale aveva avuto modo di raccontare anche alcuni dettagli sulla sua malattia. Proprio in quel reality, l’ex atleta aveva conosciuto tanti volti noti tra cui Giorgia Soleri che in queste ore lo ha voluto ricordare con una dolce dedica.
Giorgia Soleri, l’addio a Totò Schillaci
Attraverso alcune stories su Instagram la Soleri ha voluto ricordare a modo suo Totò Schillaci. La ragazza, infatti, era stata protagonista di Pechino Express nell’edizione in cui aveva preso parte proprio l’ex campione dell’Italia insieme a sua moglie. L’influencer ha raccontato di essere rimasta colpita dall’ex calciatore e dalla sua umanità.
“Che dolore svegliarsi con questa notizia Totò”, ha scritto Giorgia nelle sue storie Instagram. E ancora: “Sei e rimarrai una delle persone più buone e pure che abbia mai conosciuto, così come sarai sempre una parte fondamentale nei ricordi belli di quell’esperienza meravigliosa che è Pechino Express e che ho avuto il piacere e l’onore di condividere con te e con l’incredibile donna al tuo fianco, Barbara Lombardo”, ha detto la ragazza. Successivamente ha concluso con un pensiero dedicato alla famiglia di Schillaci: “Un forte abbraccio e sentite condoglianze alla tua famiglia e a chiunque ti vuole bene”.
Lo scatto social da Palermo
A conferma del feeling e dei rapporti positivi che la Soleri aveva stretto con Schillaci, poco più di un anno fa, dopo l’esperienza a Pechino Express, lei e altri concorrenti del reality, tra cui anche Federica Pellegrini, erano stati protagonista di una reunion in quel di Palermo dove, appunto, si erano ritrovati anche con Totò e sua moglie. Una foto che, adesso, rimarrà per sempre nella mente e nel cuore dei protagonisti e, in questo caso, appunto di Giorgia Soleri.