Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Renzo e Susanna Palmas, i genitori della modella e showgirl Giorgia Palmas.
Giorgia Palmas non ha fatto segreto di avere uno splendido legame con i suoi genitori, che sono stati i primi a trasmettere i suoi valori e le sue passioni. Scopriamo cosa c’è da sapere sul loro conto e sul loro legame con la figlia, passando per alcune curiosità.
Giorgia Palmas, i genitori: la carriera
I genitori della showgirl Giorgia Palmas sono Renzo Palmas, che è stato impiegato in una impresa d’impianti elettrici, e Susanna, che ha lavorato come maestra di sostegno per bambini disabili in una scuola materna. I due abitano a Cagliari, e hanno sempre vissuto la loro vita stando lontani dalle luci dei riflettori. Per questo motivo non sono note ulteriori informazioni sulla loro carriera o sulla loro formazione.
Giorgia Palmas, I genitori: la vita privata
I genitori di Giorgia Palmas hanno sempre vissuto a Cagliari ed è lì che è nata la loro figlia Giorgia, il 5 marzo 1982 (sotto il segno zodiacale dei Pesci), e il figlio Davide (nato nel 1973). La figlia li ha resi nonni di due nipoti, Sofia e Mia, a cui i due fanno visita ogni volta che possono (recandosi a Milano).
In un’intervista al Corriere della Sera la showgirl ha confessato di aver avuto sempre uno splendido rapporto con i suoi genitori e ha anche dichiarato che suo padre sarebbe stato leggermente geloso di lei agli inizi della sua carriera. “All’inizio era geloso, ora ci ha fatto il callo. Incredibile, ha preso bene anche il calendario”, aveva ammesso.
I genitori della showgirl abitano a Quartu Sant’Elena, in Sardegna, ma non sono note ulteriori informazioni sul loro conto.
Giorgia Palmas, i genitori: le curiosità
– Giorgia Palmas ha sempre sostenuto che sua madre sia sempre stata più bella di lei.
– Una delle grandi passioni del padre della Palmas è stato il surf, sport a cui la showgirl si è appassionata grazie a lui.
– Il padre di Giorgia Palmas usa i social per condividere dettagli e retroscena della sua quotidianità.