Giorgia Meloni si sarebbe blindata in casa insieme alla figlia Ginevra dopo aver annunciato l’addio a Andrea Giambruno.
Secondo indiscrezioni, Giorgia Meloni sarebbe a dir poco furiosa per l’affaire Giambruno e, dopo aver annunciato l’addio al volto tv, si sarebbe blindata in casa con la figlia Ginevra, concedendosi un’uscita unicamente per farsi fare la piega ai capelli dall’amica parrucchiera sotto il suo appartamento.
“Si è blindata con la figlia a casa con il dolore nel cuore, ma la determinazione di sempre”, si legge sul settimanale di Signorini. Durante le sue ultime apparizioni pubbliche la premier ha affermato di non volersi pronunciare ulteriormente in merito all’addio al padre di sua figlia.
Giorgia Meloni blindata in casa dopo l’addio a Giambruno
Mentre Andrea Giambruno ha lasciato l’appartamento romano condiviso con la premier e con sua figlia Ginevra, Giorgia Meloni – secondo il settimanale Chi – si sarebbe chiusa in casa insieme a sua figlia e starebbe cercando di restare lontana da occhi indiscreti attendendo il momento in cui il clamore generale attorno alla sua famiglia sarà finalmente cessato. Nel suo annuncio d’addio al compagno, la premier ha espresso a chiare lettere la sua necessità di proteggere in particolare modo sua figlia Ginevra.
“Difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”, aveva scritto sui social. Nel frattempo Mediaset ha fatto sapere che Giambruno ha lasciato la conduzione di Diario del Giorno.