Giorgia Meloni pizzicata: lo “sfogo” dopo l’addio a Giambruno

Giorgia Meloni pizzicata: lo “sfogo” dopo l’addio a Giambruno

La Premier Giorgia Meloni è stata fotografata da Diva e Donna con un’amica. Lo “sfogo” dopo l’addio ad Andrea Giambruno e le note vicende.

Dopo aver annunciato pubblicamente la fine della sua relazione con Andrea Giambruno, non si sono placate le voci su Giorgia Meloni e come ha reagito dopo la fine della storia col noto giornalista e conduttore, nonché padre di sua figlia. Diva e Donna ha pizzicato la Premier al bar con un’amica in quello che potrebbe essere stato uno “sfogo” dopo le note vicende.

Giorgia Meloni, lo “sfogo” dopo l’addio a Giambruno

Giorgia Meloni

Nell’ultimo numero del settimanale Diva e Donna, è stato pubblicato un servizio interamente dedicato alle questioni personali della Premier Giorgia Meloni. La donna, una volta chiusa la relazione con Giambruno – al netto delle voci che li vorrebbero ancora in buoni rapporti -, si sarebbe sfogata al bar con un’amica.

Nelle ultime foto pubblicate sul numero in edicola del settimanale, infatti, la Presidente del Consiglio è stata immortalata durante una chiacchierata con un’amica ai tavolini di un bar al centro di Roma. Il servizio spiega che la donna stesse parlando “in modo concitato” e stesse “gesticolando come se qualcosa la impensierisse”.

Diva e Donna stesso ha titolato “lo sfogo dopo l’addio a Giambruno”. Al momento non è dato sapere come stia affrontando tale situazione nel privato la donna ma sembra che stia provando a reagire con carattere. La Meloni è stata pizzicata in abiti casual in un momento di normalità. Nonostante il passare dei giorni, la Premier resta quindi al centro della scena mediatica.

Di seguito anche il post Instagram del settimanale con alcune delle foto del servizio:

Argomenti