Giorgia rivela: “Matrimonio? C’è stata la proposta ma… “

Giorgia rivela: “Matrimonio? C’è stata la proposta ma… “

Intervista alla famosa cantante Giorgia protagonista di rivelazioni inedite sulla sua famiglia e anche su una proposta di matrimonio ricevuta…

Si è raccontata a 360° a Vanity Fair la nota cantante Giorgia, attualmente impegnata a X Factor nelle vesti inedite di conduttrice. Per la donna diversi passaggi interessanti relativamente al lavoro ma anche alla vita privata con la confessione su una proposta di matrimonio ricevuta ma, alla fine, mai portata avanti. Almeno fino ad ora…

Giorgia: la proposta di matrimonio arrivata ma…

Giorgia

Parlando della famiglia, nel corso dell’intervista a Vanity Fair, Giorgia ha ammesso: “Prima vorrei dire: sa perché non mi sono sposata? C’è stata la proposta, c’è stato un anello, e c’è stata la commozione. Però, come per la lampadina di cui sopra, nessuno ha più organizzato“, ha rivelato la cantante.

E sull’amore con Emanuel Lo: “Se siamo ancora innamorati dopo tanti anni? Sì. Penso che un rapporto vada nutrito ogni giorno, non do niente per scontato. Il che da una parte è positivo, dall’altra sembra sempre che ci conosciamo da cinque minuti. Di recente mi ha detto: ‘Bello eh? Ma che fatica!’. Comunque, seriamente: ci deve essere la lucina interiore”.

La famiglia e i figli

Passaggio molto bello anche sull’importanza della famiglia: “Per me è normale dire che la famiglia la fa l’amore, perché mi devo sentire minacciata se il mio vicino ama un uomo o una donna? Si dovrebbe insistere sul rispetto reciproco, almeno su scelte così intime e personali […]”.

E sui figli: “Sono i figli che ti fanno fare questi ragionamenti. Ti dispiace per quelli che ti vogliono bene se muori, però non quanto per un figlio di cui sei responsabile. Prima di avere Samuel pensavo di non essere all’altezza neanche del parto, invece l’ho fatto con un’ostetrica, in casa. È questa la cosa bella che voglio pensare della vita, che ti trasformi. Arrivi in un modo e te ne devi andare in un altro”, ha aggiunto ancora Giorgia.

Argomenti