La nota cantante Giorgia e il fidanzato Emanuel Lo protagonisti di alcuni scatti roventi in acqua. Scatta la passione nella coppia…

Un rapporto magico che continua a regalare momenti dolci ma anche piuttosto passionali. Stiamo parlando della storia d’amore tra la cantante Giorgia e il compagno, il coreografo e maestro di Amici, Emanuel Lo. La coppia è stata protagonista in queste ore di alcune foto decisamente bollenti in acqua dove ha prevalso, appunto, la passione.

Giorgia ed Emanuel Lo: le foto ricche di passione

Giorgia
Giorgia

Sono bastate delle foto accompagnate da una semplice didascalia per accendere gli animi dei loro seguaci. Stiamo parlando di Giorgia ed Emanuel Lo che hanno condiviso degli scatti bollenti con una facile frase: le emoticon dei loro due segni zodiacali e “le fratte/le grotte”. La coppia si è mostrata in versione inedita facendo vedere tutta la passione che, evidentemente, caratterizza il loro rapporto.

I due, va detto, non hanno certo fatto vedere chissà cosa, niente di eccessivamente “piccante”, ma hanno fatto intendere il grande feeling anche fisico che esiste tra loro. Il tutto reso ancora più speciale dalla grotta immersa nell’acqua nella quale si trovavano, forse, in Puglia. Complicità, ardore e ironia che sembrano essere le caratteristiche vincenti del loro rapporto.

Le reazioni

Le foto in questione hanno subito attirato l’attenzione dei seguaci della coppia che non hanno fatto mancare di commentare gli scatti. “Siete unici, vi adoro”, ha detto un utente. “Che sensualità e passione: sia lei che lui…”, ha aggiunto un altro. “Mamma mia che belli, siete il vero amore! Siete meravigliosi, vi auguro sempre tanta felicità. Buone meritate vacanze”, ha commentato, invece, un altro seguace che evidentemente ha a cuore il bene di Giorgia ed Emanuel. Insomma, a quanto pare questo post della coppia ha riscosso grande successo. Chissà se ne arriveranno degli altri…

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2024 15:57


Elisa Isoardi: “Dalla taglia 40 alla 44 ma mi vado bene lo stesso. Sui figli…”

Sharon Stone: “Ho sfiorato la morte. Il mio cervello ha sanguinato per 9 giorni”