Giorgia svela un curioso aneddoto su Ornella Vanoni e parla del suo possibile ritorno a X Factor a Che Tempo Che Fa.
Nella puntata di domenica 23 febbraio di Che Tempo Che Fa, tra i grandi ospiti di Fabio Fazio c’è stata anche la famosa cantante Giorgia. Dopo il Festival di Sanremo 2025, dove ha conquistato il sesto posto, la cantante ha condiviso le emozioni del suo rientro a casa, esprimendo gratitudine per l’affetto ricevuto dal pubblico. “Mi ha commosso quella dimostrazione di affetto così potente” ha dichiarato la cantante. Ma non sono mancate le confessioni inaspettate che hanno sorpreso il pubblico. Scopriamo che cosa ha rivelato.
Giorgia: un nuovo disco in arrivo e il ritorno a X Factor
Durante l’intervista, Giorgia ha accennato al lavoro sul suo nuovo disco, ma ha presto chiarito che “Non è ancora pronto” ma che sta facendo progressi.
“Una settimana fa ero a Sanremo e ora sono tornata a casa per fare le lavatrici” ha aggiunto con un sorriso. Tra i suoi progetti futuri, ci saranno anche concerti dal vivo, dove presenterà brani iconici, tra cui “La cura per me” una canzone scritta da Blanco.
Un tema caldo dell’intervista è stato il possibile ritorno di Giorgia come conduttrice di X Factor. “Se mi chiamano, ci torno” ha affermato, lasciando i fan in attesa di novità.
Nonostante non abbia ricevuto alcuna chiamata, Giorgia ha chiarito: “Non ho mai cambiato numero“.
Un aneddoto su Ornella Vanoni
Giorgia ha anche condiviso un divertente aneddoto su un concerto con Ornella Vanoni.
Giorgia ha raccontato a Fabio Fazio: “Facemmo un concerto insieme, e lei mi disse ‘Ma perché urli sempre?’. La amo, fu stupenda“. Questo momento ha dimostrato non solo l’affetto che Giorgia nutre per la sua collega, ma anche l’umanità e la leggerezza con cui affronta il suo percorso artistico.