Quali sono i gioielli di tendenza da avere assolutamente quest’autunno inverno 2019-2020? Dalle catene agli orecchini pendenti e…
Possiamo scegliere le migliori scarpe del momento, la borsa giusta da abbinare e il cappotto più pratico da indossare, ma se non scegliamo i gioielli giusti, l’outfit non sarà mai completo e trendy. Ecco perché è importante conoscere i gioielli di tendenza per l’autunno inverno, in modo tale da iniziare a selezionare i modelli che si sposano perfettamente con il nostro stile. Preparatevi perché la parola chiave di quest’autunno inverno è senza ombra di dubbio oversize!
Orecchini, anelli e collane must have dell’autunno inverno
Uno degli accessori da sfoggiare sia su look casual che su look più raffinati è la collana a catena: abbiamo constatato che è una fantasia che possiamo trovare spesso su capi d’abbigliamento, ecco perché indossare una catena sopra qualsiasi tipo di look dona quel tocco di classe in più di cui abbiamo sicuramente bisogno.
Anche gli anelli sono un pezzo fondamentale per la fredda stagione: la tonalità dorata è senza ombra di dubbio la più gettonata. Optiamo, quindi, per anelli appariscenti e vistosi (senza esagerare)!
Per quanto riguarda gli orecchini, invece, dobbiamo puntare su quelli luccicanti caratterizzati da strass e dettagli ricamati: i migliori sono i pendenti a cascata o il modello lungo con le perle. Quest’ultimo, per quest’autunno inverno, si sfoggia anche su look casual e sporty!
Spille e medaglioni per uno stile chic
Molto belli e chic sono i medaglioni, che ricordano un po’ lo stile rapper: per quest’anno possiamo indossarli su dolcevita a costine, trench color cammello o anche su felpe, pantaloni casual e sneakers. Stanno bene praticamente su tutto.
Un altro tocco di classe da sfoggiare in qualsiasi occasione è la spilla gioiello: si può indossare su giacche, pantaloni e, perché no, anche borse e stivali! Basta solo scegliere il simbolo giusto in base all’outfit. Le spille più richieste del momento sono quelle con elementi della natura…