Uno dei modi per ritrovare la complicità con il proprio partner è provare a divertirsi sotto le lenzuola con i giochi hot.
Il sesso è meraviglioso, entusiasmante, bello e passionale… ma può diventare anche estremamente noioso, banale, ripetitivo, e questo spesso può anche portare la coppia a farlo di meno! Tuttavia, c’è un modo per ravvivare la situazione e riportare la passione sotto le lenzuola: i giochi erotici! [premium-content]
Oggi vi sveliamo 10 giochi hot che potete provare con il vostro partner per movimentare il sesso e riaccendere la passione! Da un semplice riadattamento del gioco delle carte, ad una cena speciale, passando per un massaggio rilassante fino a qualcosa di più spinto come i dadi sexy o il soft bondage.
Cosa aspettate a leggere e provare?
I 10 giochi hot da provare con il vostro partner
- Per stuzzicare il vostro lui perché non provare a organizzare una cena in camera da letto? Se non avete voglia di cucinare potete ordinare un sushi altrimenti potete cucinare qualcosa di piccante. Imboccarvi a vicenda potrà riaccendere la passione…
- Hai mai provato a fare sesso davanti ad uno specchio? Posizionane uno davanti al letto perché guardarsi e osservare il vostro partner durante il sesso vi permetterà di raggiungere un’intimità nuova, superando paure e imbarazzi.
- Un bel massaggio è quello che ci vuole per riaccendere la passione: luci basse, movimenti lenti e profondi sono in grado di favorire l’intimità.
- Tra i giochi hot potete non provare quello della bottiglia? Un ricordo adolescenziale può diventare sexy se sperimentato da adulti con il proprio compagno. Ognuno potrà decidere che cosa desidera dall’altro.
- Hai mai provato la depilazione totale? Le sensazioni a nudo possono essere molto coinvolgenti e intense.
- Il bondage è da provare almeno una volta nella vita: potete usare foulard di seta o una cravatta per legare dolcemente il partner.
- Indossate intimo o lingerie da slacciare: corsetti, reggiseni e guêpière in pizzo nero fanno impazzire i maschietti.
- Un gioco hot da urlo è quello in cui sculacciate dolcemente il vostro lui in body e tacchi alti: la dominatrice sei tu!
- Se vi piace giocare a carte potete provare a riadattarlo in versione sexy e trasformare le penitenze in un modo per spogliarvi lentamente davanti al partner.
- Sempre in tema di giochi hot potete usare i dadi sexy: puoi decidere insieme al partner le posizioni da incollare su ogni lato.
[/premium-content]