Gino Paoli ha svelato alcuni retroscena sulla sua vita privata e ha scagliato una frecciatina contro le cantanti del panorama attuale.

Gino Paoli ha rilasciato una lunga ed intima intervista al Corriere della Sera, e ha parlato del suo tentativo di suicidio e della sua storia d’amore con Ornella Vanoni. Il cantante, ripensando al passato, non ha però mancato di scagliare una frecciatina contro le cantanti del panorama musicale odierno, e ha dichiarato:

“È  tutto apparenza. Oggi peggio di ieri. Ieri avevamo Mina e la Vanoni. Oggi emergono le cantanti che mostrano il cu*o”.

Gino Paoli
Gino Paoli

Gino Paoli: la frecciatina alle cantanti

Gino Paoli si è raccontato senza filtri con Il Corriere della Sera e ha parlato di alcuni importanti episodi della sua storia, a partire dal tentativo di suicidio da lui fatto nel 1963.

“Le due donne più belle d’Italia, Ornella Vanoni e Stefania Sandrelli, erano innamorate di me. In garage avevo una Porsche, una Ferrari e una Flaminia Touring. Cos’altro potevo avere? Volevo vedere cosa c’era dall’altra parte”, ha ammesso.

Il cantante ha anche parlato della sua importante storia d’amore con Ornella Vanoni con cui, oggi, è riuscito a costruire uno splendido rapporto d’amicizia nonostante in passato abbia vissuto un’intensa e appassionata storia d’amore.

“Ornella mi ha insegnato il s**so. Ero pieno di sensi di colpa. Con lei ho imparato a parlare facendo l’amore. Prima andavo a letto con chiunque respirasse; con Ornella ho scoperto la libertà e la naturalezza”, ha dichiarato Gino Paoli sulla celebre cantante che, di recente, ha ricordato quante lacrime avesse versato durante la loro liaison.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15 Dicembre 2023 12:51


Myrta Merlino: “Tanto veleno su di me. Barbara D’Urso? Ecco come stanno le cose”

Selvaggia Lucarelli al veleno su Chiara Ferragni dopo la multa: “La ricchezza non ti basta mai…”