Gino Paoli, tra i più affermati artisti e cantautori italiani, ha avuto una vita intensa sia sul palcoscenico che fuori dai riflettori. La sua vita privata? Grandi amori e i figli…
Sapete chi sono i figli di Gino Paoli e cosa fanno? Partiamo alla scoperta della loro storia personale, tra i riflessi di un padre famoso e le luci della cronaca rosa sempre puntate intorno… Ecco tutto quello che sappiamo della loro biografia e della loro famiglia!
Chi sono i figli di Gino Paoli?
Gino Paoli re della musica e protagonista di intense pagine delle cronache rosa con i suoi amori… Il famoso cantautore è stato sposato con Anna Fabbri, prima moglie da cui, nel 1964, ha avuto il figlio Giovanni. All’epoca risale anche lo scandalo per la sua relazione clandestina con una Stefania Sandrelli ancora minorenne, rimasta incinta della secondogenita dell’artista, Amanda Sandrelli (la più nota dei figli del cantautore) nata il 31 ottobre dello stesso anno e cresciuta con il cognome materno…
La seconda moglie di Gino Paoli è Paola Penzo, con cui si è sposato nel 1991 costruendo un’unione solida e inossidabile. La coppia ha avuto due figli, riporta Vanity Fair: Nicolò (nato nel 1980) e Tommaso (nato nel 1992).
La vita privata dei figli di Gino Paoli
“Ora ho solo una donna. Mia moglie Paola ha 0ammazzato’ tutte le altre: stiamo insieme da 50 anni, il mio grande amore è lei. Non so come non scappi, soprattutto ora…“. Così al Corriere della Sera Gino Paoli descrisse, nel 2021, il suo rapporto con la moglie inseparabile, Paola Penzo.
Ma cosa si sa della vita privata dei figli del cantautore? Di lui si conoscono grandi amori e passioni segrete come la relazione con Stefania Sandrelli, ma dei suoi figli non si hanno molte informazioni.
Sicuramente la più nota di tutti è Amanda Sandrelli, figlia della splendida attrice e anche lei impegnata sul set. Di lei sappiamo che è nata il 31 ottobre 1964 sotto il segno dello Scorpione e che, dalle sue nozze del 1999 con l’attore di origini peruviane Blas Roca-Rey ha avuto due figli che si chiamano Rocco e Francisco…