Dopo i rumors successivi al GF Vip ormai passato da mesi, Ginevra Lamborghini torna a parlare di Antonino Spinalbese e non solo.
Avevano già fatto chiarezza entrambi ma questa volta non ci sono più dubbi. Tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese non c’è nulla, solo una bella amicizia nata al GF Vip. Lo ha ribadito la ragazza in un’intervista ripresa da diversi media, svelando anche chi sia, ora, e si spera anche in futuro, il suo “grande amore”.
Ginevra Lamborghini tra Spinalbese e il grande amore
Parlando a DiPiù, come riportato da Leggo e Biccy, la Lamborghini ha prima di tutto sottolineato quale sia il suo reale rapporto con Antonino Spinalbese: “Tra me e lui nella Casa (del GF ndr) c’era una forte simpatia, è vero, però tornati alla realtà abbiamo subito capito che non eravamo fatti per stare insieme”.
Successivamente ha anche svelato chi sia, ora, il suo grande amore ovvero Edoardo Casella, a lei accostato ormai da qualche settimana: “Adesso nella mia vita c’è un altro uomo, Edoardo Casella, il mio grande amore”.
E ancora su Spinalbese: “Io e Antonino siamo rimasti amici ma poi come alla fine c’è sempre stato questo affetto che ci legava e poi… forse le cose dovevano andare così. Io dal punto di vista sentimentale sono molto esigente. Non ho rancori dico davvero, va bene così. Io la prendo molto sportivamente, vuol dire che doveva andare così. Leggo di quelle cose su Twitter… fermatevi! Ero pronta a conoscerlo ma ci tengo a dire che sia sbagliato attaccare Antonino perché non ha fatto niente di male e non mi sento offesa. Sono scelte. È tutto ok”.
Insomma, la bella ereditiera sembra essere assolutamente felice e innamorata. La famosa “storia” dei Gintonic è ormai solo acqua passata.
Di seguito, invece, un recente post Instagram della ragazza impegnata a Tale e Quale Show 2023: