Andrea Piazzolla ha parlato in un’intervista a Gente dei regali che avrebbe ricevuto da Gina Lollobrigida, tra moto e auto di lusso.
Gina Lollobridiga è venuta a mancare lo scorso 16 gennaio. A pochi mesi dalla sua morte, Andrea Piazzolla, storico assistente dell’attrice, è tornato a difendersi dalle accuse che gli sono state rivolte. In un’intervista a Gente, ha parlato dei regali di lusso ricevuti proprio dalla donna.
Andrea Piazzolla e i regali di lusso ricevuti
Andrea Piazzolla è stato intervistato dal giornale Gente, e ancora una volta si è difeso dalle accuse di aver sfruttato Gina Lollobrigida unicamente per un tornaconto personale. Durante l’intervista, ha confessato di aver ricevuto dall’attrice diversi regali di lusso, per una cifra intorno ai 600.000€.
Piazzolla ha spiegato: “Gina ha voluto farmi dei regali e li ha fatti, è vero. Parliamo di una Ferrari, una moto Ducati e una Ford. La Ferrari e la Ford le ho rivendute, rispettivamente, vado a memoria, per 225 mila e 90 mila euro. In più c’è stato un bonifico dal conto di Gina a favore dei miei genitori, di 271 mila euro, per estinguere il mutuo della casa. In totale parliamo di circa seicentomila euro“.
Durante l’intervista non sono poi mancanti i commenti al figlio dell’attrice Andrea Milko Skofic: “In due parole: sangue freddo. Non ho mai visto da parte sua una manifestazione di amore e dolcezza nei confronti della sua mamma“. Ha anche rivelato di alcune minacce ricevute nei giorni scorsi che sono arrivate anche nei confronti dei suoi genitori. Questo perchè l’attrice ha diviso il suo patrimonio tra il figlio e Piazzolla.