Stando a un’indiscrezione diffusa da Oggi, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio avrebbe finalmente deciso di fare il grande passo!
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposeranno? Stando a quanto rivelato da Oggi i due cantanti avrebbero superato la crisi che li aveva portati a scegliere di separarsi durante gli scorsi mesi, e sembra che presto i fiori d’arancio consacreranno la loro scelta di tornare insieme. Del resto Anna Tatangelo non aveva mai fatto segreto di sognare il matrimonio con Gigi, e secondo il settimanale Oggi sarebbe stato proprio il cantante napoletano a decidere di fare la fatidica proposta ad Anna: “Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita”, avrebbe affermato il cantante.
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposano?
La crisi sembra già essere un ricordo lontano per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che addirittura, secondo Oggi, avrebbero deciso di festeggiare la loro serenità ritrovata sognando addirittura i fiori d’arancio. Una notizia che illumina di gioia i fan della storica coppia, nonostante siano ancora attese conferme o smentite da parte dei due diretti interessati.
“Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia”, aveva dichiarato a Oggi la cantante di Sora all’indomani del suo riavvicinamento a Gigi D’Alessio.
Anna Tatangelo e il suo ritorno a casa
Nei mesi precedenti aveva ovviamente fatto molto discutere la scelta della Tatangelo di lasciare insieme a suo figlio Andrea il tetto coniugale, e poi c’era stata una discussa intervista su Vanity Fair in cui la cantante aveva lasciato intendere che i motivi della sua crisi con Gigi D’Alessio sarebbe stato proprio quel matrimonio così lungamente rimandato, e il desiderio di un altro figlio non corrisposto. “Non voglio più essere una persona scontata dentro casa. Un arredo che sta lì. Nel frattempo, grazie anche all’analisi, imparo piano a stare sola. Mi sono ripresa la mia musica”, aveva annunciato.