Vai al contenuto

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: la passione è alle stelle

Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon

Gigi Buffon, che forse indosserà di nuovo la maglia della Juventus, si gode dei giorni di relax con Ilaria D’Amico. Scoppia la passione tra i due in barca all’Argentario.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono più innamorati che mai. L’ex portiere del Psg, pronto a tornare per un altro anno alla sua Juventus, si gode l’estate con la sua famiglia. Buffon e Ilaria D’amico si divertono a suon di baci e coccole sotto il solleone in cui si sono goduti il meritato relax. Insieme a loro, infatti, non c’era il figlio Leopoldo Mattia, nato nel 2016 dopo soli due anni di relazione. Una vacanza in barca dal sapore di luna di miele, insomma.

Gigi Buffon in barca con Ilaria D’Amico

Dopo cinque anni di relazione tra la bella conduttrice, Ilaria D’Amico, e il calciatore Gigi Buffon sembra che non sia cambiato nulla. I due, che sono stati paparazzati dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, durante una vacanza in barca, sembra più innamorati che mai. La passione non si è mai spenta per loro che continuano a cercarsi con gli occhi e si scambiano tenerezze come se fosse il primo giorno.

L’Argentario fa da cornice a una delle coppie più amate degli ultimi anni, ricordiamo che la loro frequentazione è venuta allo scoperto nel 2014. Lui, per la D’Amico, ha lasciato anche l’ex moglie Alena Seredova, all’epoca la notizia fu un vero e proprio scandalo.

Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon
Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon

Gigi Buffon alla Juventus?

Mentre Gianluigi Buffon si gode le vacanze con la sua compagna, c’è chi lavora per lui. Sembra proprio che Gigi, rimasto orfano di una squadra di calcio, possa firmare per un anno con la Juventus.

Il portiere indosserà di nuovo la maglia bianconera? Non possiamo affermarlo con certezza, ma sembra che ci siano tutti i presupposti che sia così.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2019 12:56

Ambra Angiolini, Allegri e il matrimonio: è la volta buona?