Chi sono i figli di Gianni Nazzaro: la loro storia e la vita privata

Chi sono i figli di Gianni Nazzaro: la loro storia e la vita privata

Gianni Nazzaro ha avuto quattro figli da due donne diverse, nati da altrettanti matrimoni finiti (di cui uno rifiorito in modo straordinario e rimasto saldo fino alla sua morte)…

Sapete chi sono i figli del cantante Gianni Nazzaro, morto il 27 luglio 2021 per un tumore? Scopriamo tutto quello che è emerso sulla loro storia, dalla biografia ad alcune curiosità sulle loro madri, Nada Ovcina e Catherine Frank, le due donne più importanti nella vita privata dell’artista.

Chi sono i figli di Gianni Nazzaro e dove vivono?

Gianni Nazzaro ha avuto quattro figli da due donne, la prima mogie Nada Ovcina e l’ex compagna Catherine Frank. La prima – sua manager e al suo fianco fino alla morte dopo il ritorno di fiamma anni dopo la separazione – gli ha dato i primi due figli: Giovanni Junior e Giorgia, nati rispettivamente nel 1973 e nel 1976. Gli altri due figli dell’artista sono nati dalla sua unione con l’ex indossatrice francse Catherine Frank (vero nome Pleite Armonia Del Carmen), e si chiamano David e Mattia. Non è noto dove vivono.

La vita privata dei figlio di Gianni Nazzaro

Per quanto riguarda la vita privata, i figli di Gianni Nazzaro sembrano condurre un’esistenza piuttosto riservata. Di loro non si conosce praticamente nulla oltre i risvolti sentimentali legati alle storie d’amore vissute dal padre con le loro rispettive madri.

Hanno perso il padre nel 2021, scomparso dopo essere stato colpito da un tumore, e nel 2016 sarebbe scampato a un brutto incidente stradale insieme alla moglie Nada Ovcina, madre dei suoi primi due figli Giovanni e Giorgia. Questi ultimi hanno visto i genitori tornare insieme dopo anni dalla separazione e successivamente riunirsi in seconde nozze in ospedale, poco prima della morte del genitore.

Di Giorgia Nazzaro si sa che avrebbe seguito le orme del padre nel mondo della musica. Si è esibita con il padre in varie occasioni, anche in televisione, e hanno cantato insieme Me ne vado, successo di Gianni Nazzaro. I due hanno avuto un rapporto speciale.