I due gieffini si sono rilassati nella Love Boat del Grande Fratello Vip e dopo un bagno caldo si sono lasciati andare alla passione sotto le coperte.
Dopo l’iniziale freno da parte di Federica Calemme, tra la gieffina e Gianmaria Antinolfi sembra tornata la passione. I due avrebbero fatto l’amore sotto alle coperte nella Love Boat del GF Vip. I loro movimenti sono abbastanza inequivocabili e finalmente la coppia si è lasciata andare.
Il video “incriminato” mostra che tra Gianmaria e Federica c’è stata intimità
Come riporta Blogtivvu: “Dai movimenti (difficilmente equivocabili) pare che Gianmaria e Federica abbiano avuto un rapporto intimo sotto le telecamere della Casa più spiata d’Italia, lasciandosi andare finalmente alla passione. Dopo il “via libera” ricevuto da Alfonso Signorini, Federica si è lasciata un po’ andare cadendo tra le braccia di Gianmaria che, fin dalle prime battute, aveva mostrato una forte attrazione per la ragazza.”
Ai fan non è dunque sfuggito il movimento che i due hanno fatto sotto le lenzuola. D’altronde Federica Calemme si sente ufficialmente libera, considerando che gli è giunta voce che il ragazzo fuori è già impegnato con un’altra. La sua stessa migliore amica l’ha spinta verso il gieffino napoletano e la Calemme sembra aver colto il consiglio lasciandosi andare. Ecco il video:
Scorderemo mai la scena iconica di GianMaria e Federica che copulano con in sottofondo Cosmo che canta “sei la mia città, ti vengo dentro”?
— (super) Martina 🐍 (@_marti18) January 19, 2022
NON CREDO PROPRIO ⚰️#gfvip pic.twitter.com/4bjLJ0mif6