Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico si sposano: spuntano le pubblicazioni

Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico si sposano: spuntano le pubblicazioni

Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico si sposeranno a Lucca. Scopriamo i dettagli delle nozze in Toscana e le voci sulla presunta gravidanza.

Dopo dieci anni d’amore, Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico convoleranno finalmente a nozze. Il matrimonio si terrà nella suggestiva città di Lucca, in Toscana. Le pubblicazioni del matrimonio sono state affisse all’albo pretorio dei Comuni di Carrara e Milano il 12 luglio, avviando il periodo di 180 giorni per la celebrazione.

Ma scopriamo tutti i dettagli sulle future nozze e sul loro amore che li lega da ben dieci anni.

Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico: dieci anni d’amore e una famiglia unita

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno iniziato la loro relazione nel 2013 e nel 2016 hanno dato il benvenuto a Mattia Leopoldo, il loro primo figlio insieme.

La famiglia è allargata e comprende anche i figli di Buffon, Louis Thomas e David Lee, nati dal precedente matrimonio con Alena Seredova, e Pietro, figlio di Ilaria D’Amico e del suo ex compagno Rocco Attisani.

Ilaria D’Amico

Oggi si fanno sempre più insistenti le voci di una nuova gravidanza per Ilaria D’Amico, che nel mese di agosto compirà 51 anni. Al momento, però, i rumors sulla gravidanza non sono stati confermati (né smentiti).

Il matrimonio in Toscana

La scelta di Lucca come location per le nozze aggiunge un tocco di romanticismo alla già affascinante storia d’amore tra il celebre portiere e la nota conduttrice televisiva.

Anche se la data esatta della cerimonia non è ancora stata rivelata, l’annuncio delle pubblicazioni conferma che il matrimonio avverrà entro sei mesi.

In un’intervista al Corriere della Sera, Buffon aveva già rivelato l’intenzione di sposarsi nel 2024, ma aveva anche menzionato la possibilità di un rinvio a causa degli impegni legati agli Europei di Calcio.

Siamo molto sereni e felici. Questa è la cosa più importante” ha dichiarato Buffon, aggiungendo che la proposta di matrimonio era stata fatta a gennaio in maniera romantica, dopo anni di richieste più informali.

Argomenti