Chi è la madre di Gianluca Vialli, Maria Teresa: la storia

Chi è la madre di Gianluca Vialli, Maria Teresa: la storia

La madre di Gianluca Vialli è partita per Londra quando le sue condizioni si sarebbero aggravate a causa della malattia: scopriamo la storia di Maria Teresa, presenza discreta e costante nella vita del campione.

La madre di Gianluca Vialli si chiama Maria Teresa e, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, nel dicembre 2022 lo avrebbe raggiunto a Londra durante il ricovero dopo l’aggravarsi delle condizioni dell’ex calciatore a causa di un tumore al pancreas. Scopriamo la biografia e la vita privata, dietro le quinte dei successi e del dramma che ha colpito il figlio…

Chi è la madre di Gianluca Vialli?

Maria Teresa è la madre di Gianluca Vialli e, nel dicembre 2022, all’età di 87 anni, lo ha raggiunto a Londra per stargli accanto nella sua battaglia contro la malattia, un tumore al pancreas scoperto anni prima. Dirigente sportivo, allenatore e famosissimo ex calciatore, Gianluca Vialli è sempre stato legatissimo alla famiglia, di origini trentine.

GIANLUCA VIALLI

La vita privata della madre di Gianluca Vialli e dove vive

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Maria Teresa, madre di Gianluca Vialli, lo ha avuto nel 1964 dopo la nascita di altri quattro figli: Mila, Nino, Marco e Maffo. Il quinto e ultimogenito è proprio l’ex calciatore, il “piccolo di casa” che avrebbe vissuto una infanzia agiata, riporta La Gazzetta dello Sport, anche grazie al lavoro del padre, imprenditore e proprietario di una azienda operante nel settore della produzione di prefabbricati.

La madre e il padre di Gianluca Vialli vivono a Cremona, città in cui lui è nato e cresciuto prima di diventare la stella del calcio che tutti amano e conoscono. In una intervista a Vanity Fair, Vialli aveva parlato così del suo arrivo in famiglia: “Sono il figlio non previsto. Mia madre ci ha avuti tutti dai suoi 20 ai 30 anni, con me credo avesse finito le energie….“.