Gianluca Vacchi torna sui social: “Ingiustizie e menzogne”

Gianluca Vacchi torna sui social: “Ingiustizie e menzogne”

L’imprenditore è tornato sui social per chiudere definitivamente con le accuse della colf che lo ha denunciato per maltrattamenti a lavoro.

Torna a parlare sui social Gianluca Vacchi che dopo le accuse della colf e gli audio trapelati, cerca di mettere un punto a quanto accaduto. La donna 44enne lo ha denunciato svelando che lei e gli altri domestici venivano maltrattati a lavoro in modo sistematico. Inoltre, erano costretti a pagare una multa se dimenticavano qualcosa. Ora l’imprenditore cerca di far chiarezza, smentendo le accuse.

Il post social di Gianluca Vacchi

“Nella vita ho affrontato di tutto e niente mi ha mai scalfito. Tutte le ingiustizie e le menzogne si sono sgretolate di fronte alla verità e alla forza della mia tenacia. Oggi , grazie all’amore della mia famiglia , voliamo ad un altezza dove nessuna nube può oscurare anche solo per un attimo la serenità del nostro cielo. Grazie a tutti per le migliaia di messaggi di stima e affetto.”

Queste le parole di Gianluca Vacchi che torna a smentire le accuse della colf e di altri suoi ex dipendenti. L’imprenditore era già intervenuto smentendo tutto come riporta ANSA: “Riguardo alle notizie apparse in questi giorni sui media non ho rilasciato alcuna dichiarazione né ho intenzione di farlo: ci sono infatti dei procedimenti in corso e spetta unicamente ai giudici esprimersi al riguardo. Tuttavia sono state altresì diffuse, in modo fuorviante, numerose affermazioni false e gravemente offensive, anche riguardo a fatti per i quali non è mai stata presentata alcuna denuncia e che non costituiscono oggetto dei già citati procedimenti giudiziari: ho dato quindi mandato ai miei legali di tutelarmi in tutte le sedi competenti”.