Gianluca Vacchi oltre a spopolare sul web è anche stato ospite di un tv francese dove ha ballato con Gad Elmaleh, ex fidanzato di Charlotte Casiraghi
Gianluca Vacchi è il re dell’estate 2016 e con i suoi balletti ha conquistato il web ma ora anche Parigi infatti l’imprenditore è stato chiamato come ospite della trasmissione tv francese “Touche Pas A Mon Poste” condotta da Cyril Hanouna. Durante la sua ospitata Mr. Enjoy ha deliziato i telespettatori con una coreografia che ha ballato a ritmo di musica con l’attore comico Gad Elmaleh, ex fidanzato di Charlotte Casiraghi dalla quale ha anche avuto un figlio.
Il balletto di Gianluca Vacchi e Gad Elmaleh
Il pubblico ha apprezzato le sue doti di ballerino e lo ha applaudito calorosamente: lui, dal canto suo, si è divertito, e sulla sua pagina Instagram ha subito pubblicato il video ringraziando Cyril Hanouna e Gad Elmaleh.
Un video pubblicato da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:
“Mi vedo tutto tranne che sexy. Per me la sensualità non è mettere in mostra le forme, ma tutto il tuo essere sexy esce soltanto quando sei a tuo agio con ciò che indossi. La sensualità è nel parlare ma anche nei movimenti”.