Gianluca Vacchi, 49 anni e un regalo speciale da…

Gianluca Vacchi festeggia il suo 49esimo compleanno nella sua villa a Porto Cervo con la fidanzata Giorgia Gabriele che gli ha fatto un regalo speciale

Gianluca Vacchi è l’uomo dell’estate 2016: il suo profilo Instagram è arrivato a 2,5 milioni di like e lui, tra aerei, party esclusivi e ville da sogno, ogni giorno tiene aggiornati i suoi followers sulla sua bella vita. Oggi Gianluca festeggia 49 anni e per l’occasione la fidanzata super sexy Giorgia Gabriele, ex del procuratore sportivo Davide Lippi, ha deciso di fargli un regalo speciale. L’imprenditore e finanziere bolognese ha postato sulla sua pagina Instagram uno scatto che lo ritrae in sella ad una vespa personalizzata davvero splendida!

Gianluca commenta il post con queste parole:

My favourite birthday present , thanks my love @jogiorgiajo #gvlifestyle #vespavintage

Sembra quindi che il regalo sia piaciuto molto e quindi brava Giorgia!

Non si sa ancora come festeggerà questo compleanno Gianluca visto che lui è abituato a fare la bella vita (guarda qui la fotogallery completa) ogni giorno ma quel che è quasi certo è che con lui ci sarà la sexy fidanzata (guarda qui la sua fotogallery completa)e magari anche gli amici di sempre come Bobo Vieri e Marco Borriello.

Ma chi è Gianluca Vacchi?

Gianluca Vacchi, classe 1967, è figlio del fondatore dell’IMA, azienda leader nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, e alimentari.

Si è laureato in economia e commercio a Bologna e quando aveva 29 anni è uscito dall’operatività dei ruoli dell’azienda di famiglia. Lui è rimasto nel Cda dell’azienda ma ad amministrare la IMA c’è il cugino Alberto Vacchi, presidente di Confindustria Bologna.

Molte volte Gianluca è stato accusato di vivere di rendita ma basta guardare il suo curriculum per notare che è ricco di esperienze: complessivamente ha gestito imprese in ben 12 diversi settori.

In un’intervista ha svelato: “Sono fortunato, perché in famiglia c’è qualcuno molto più bravo di me a gestire l’azienda. Io sono andato fuori a sfogare un po’ la mia vena creativa”.

Fonte foto: Instagram