Gianluca Mech svela come Corona è sopravvissuto al carcere

Gianluca Mech svela come Corona è sopravvissuto al carcere

Gianluca Mech, il re delle tisane, svela il segreto grazie al quale Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, ha superato il carcere

Gianluca Mech, l’inventore della Tisanoreica ovvero la dieta più amata dai vip come la bellissima Valeria Marini e naufrago dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ha svelato in un’intervista a Novella 2000 come Fabrizio Corona è riuscito a superare il carcere: “Si è appassionato ai miei rimedi naturali, si è salvato grazie a me”. Sembra che Fabrizio, durante quei terribili giorni vissuti in carcere, si sia interessato e appassionato ai rimedi naturali dell’azienda di Gianluca.

Ecco cos’ha raccontato Gianluca:

Fabrizio si è davvero appassionato ai miei rimedi naturali, durante la reclusione in carcere gli mandavamo i nostri prodotti e a volte mi chiedeva “Ma i principi amari fanno digerire?”. I decotti e gli estratti delle piante servono tantissimo per distendersi nei periodi difficili, sono certo che in carcere tisane e decotti possano diventare vere ancore di salvezza”, 

Fabrizio dopo essere tornato in libertà sta facendo molto parlare di sè: si è fidanzato con Silvia Provvedi, è stato ospite del Maurizio Costanzo Show e di Verissimo e per queste apparizioni, secondo Dagospia, sembra abbia intascato migliaia di euro.

Gianluca Mech invece, solo due settimane fa era stato al centro del gossip per aver svelato, sempre a Novella 2000, di esser stato aggredito da Cristian Galella, anche lui naufrago de L’Isola dei Famosi:

“Sono ancora fortemente turbato da tanta aggressività. Gallella ed io eravamo stati invitati a Verissimo e nel corso della trasmissione con tutti gli altri concorrenti e per una volta gli ho detto quello che pensavo di lui della sua aggressività, dei suoi modi.

Sull’Isola dove c’era lui non c’ero io non volevo scontri con lui, ma a Verissimo ho scoperto le carte. Ma una volta fuori, lui mi si è avventato contro, ma è riuscito a darmi solo uno schiaffone, perché è stato fermato dai presenti.

E non voleva smettere, al punto che la produzione mi ha portato in una stanza lontana e mi ha fatto uscire dagli studi solo quando sono stati certi che lui fosse uscito dall’azienda Mediaset.”