Gianfranco Fini ed Elisabetta Tulliani: matrimonio finito, la causa potrebbe essere la casa di Montecarlo

Gianfranco Fini ed Elisabetta Tulliani: matrimonio finito, la causa potrebbe essere la casa di Montecarlo

Gianfranco Fini ed Elisabetta Tulliani si sono lasciati. Scopri i dettagli sulla crisi matrimoniale legata alla casa di Montecarlo.

Un’altra coppia è scoppiata: è finito il matrimonio tra Gianfranco Fini e la moglie Elisabetta Tulliani.

Negli ultimi mesi, la relazione tra Gianfranco Fini ed Elisabetta Tulliani ha subito una forte crisi, che infine è culminata con la loro separazione. Fonti vicine alla coppia rivelano che Fini, ex leader di Alleanza Nazionale, si è spesso presentato solo agli eventi sociali, alimentando le voci di una rottura definitiva.

Gianfranco Fini ed Elisabetta Tulliani: i motivi della rottura

Le tensioni tra Fini e Tulliani sarebbero nate principalmente a causa delle implicazioni legali relative all’appartamento di Montecarlo. La vicenda ha creato un clima di sospetti e accuse che ha minato profondamente la loro relazione. Lo scorso anno, durante il processo, Fini ha apertamente accusato Tulliani di tradimento, dichiarando di essere stato ingannato sia da lei che dal fratello Giancarlo.

Gianfranco Fini

La controversia sulla casa di Montecarlo è stata, infatti, il fulcro delle tensioni. Fini ha sostenuto di non essere a conoscenza del fatto che l’appartamento fosse passato sotto la proprietà di Tulliani.

L’ex leader politico ha interrotto i rapporti con Giancarlo Tulliani e ha espresso il suo disappunto per il coinvolgimento della moglie, scoprendo solo in seguito che Elisabetta era comproprietaria dell’immobile e che parte del ricavato della vendita era stato trasferito a lei.

La risposta di Elisabetta Tulliani

Durante il processo, Elisabetta Tulliani ha cercato di difendersi con dichiarazioni spontanee, attribuendo tutte le colpe al fratello.

Le sue lacrime e le spiegazioni tardive non hanno però convinto del tutto, lasciando spazio a molte domande. La tensione tra i due è stata palpabile in aula, con Tulliani accompagnata da un amico e Fini circondato dai suoi avvocati.

La questione della casa di Montecarlo ha, quindi, creato una crepa nel loro matrimonio che non è stato possibile risanare.