Tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe pace fatta? Il conduttore televisivo rompe il silenzio dopo l’ultima udienza in tribunale.
Giancarlo Magalli, storico conduttore televisivo italiano, ha recentemente rilasciato un’intervista toccante in cui ha parlato apertamente della sua battaglia contro un linfoma non-Hodgkin. I medici gli avevano dato solo due mesi di vita, ma grazie alle cure e alla determinazione, Magalli è riuscito a superare questo difficile momento.
“Quando mi hanno diagnosticato il tumore, è stato un colpo durissimo. Ma ho imparato quanto sia importante proteggere le persone care” ha dichiarato Magalli, oggi grato per la seconda chance che la vita gli ha offerto.
Ma durante l’intervista Magalli ha anche commentato l’ultima udienza in tribunale contro l’ex collega Adriana Volpe. Scopriamo che cosa ha rivelato.
Giancarlo Magalli: colpo di scena sul rapporto con Adriana Volpe
Magalli ha parlato del suo travagliato rapporto con la collega Adriana Volpe. Dopo anni di tensioni e battaglie legali, sembra esserci finalmente una tregua.
“Dopo l’ultima udienza, ci siamo abbracciati. È stato come un sollievo, quasi come se tutto fosse stato un enorme equivoco” ha raccontato.
Poi Magalli ha anche rivelato: “Non volevo offendere nessuno. Anzi, con Adriana ci siamo detti che quasi quasi potremmo fare un programma assieme. Che sollievo“.
Tutto è bene quel che finisce bene, o no? Di certo torneremo a parlare del loro travagliato rapporto.
Giancarlo Magalli scrive un libro di memorie: un viaggio tra ricordi e incontri speciali
Magalli ha pubblicato un libro intitolato Fantastici. Ricordi, amicizie, incontri, in cui ripercorre la sua vita e la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Dai set con star come Liz Taylor e Richard Burton, fino ai suoi inizi in televisione, il libro offre uno sguardo unico sulla sua straordinaria carriera.
Ma non mancano i suoi amori. Il conduttore ha rivelato che il suo più grande amore è “La mia seconda moglie, madre di una delle mie figlie. Ma anche con la mia prima moglie, nonché madre dell’altra mia figlia, oggi ho un bellissimo rapporto. Vedesse che Natali che passiamo: tutti a casa mia, le mie due ex con i nuovi rispettivi compagni e le figlie con i fidanzati. Un famiglione allargato che mi riempie il cuore“.