Intervenuto a Live – Non è la D’Urso a proposito di “bellezza shock”, Giampiero Mughini ha duramente attaccato Taylor Mega.
Cosa significa esser influencer oggi? A partire da questa domanda Giampiero Mughini e Taylor Mega si sono scontrati a Live – Non è la D’Urso. La discussione tra i due è diventata sempre più pesante, fino a sfiorare quasi la lite:
“Hai scritto un articolo, definendoci ‘pu**anelle’, una parola imbarazzante per una persona della tua età che esprime un giudizio di questo tipo. Il tuo pezzo è stato ripreso da una facciata al massimo, la mia risposta è stata ripresa da altre venti testate giornalistiche, per la mia influenza”, ha detto Taylor Mega, in una clip presto diventata virale.
Taylor Mega contro Giampiero Mughini a Live – Non è la D’Urso
Che tra Giampiero Mughini e Taylor Mega non corresse buon sangue è cosa nota, specie dopo alcuni articoli che il giornalista ha scritto sull’ex naufraga nelle scorse settimane.
“Parlando di influencer mi sono chiesto, in alcuni casi, dove sia questa l’influenza. Si tratta semplicemente di ‘attizzare’ lo sguardo maschile, non c’è niente di male”, ha detto Mughini a Live – Non è la D’Urso, suscitando l’ira di Taylor Mega.
La giovane influencer ed ex fiamma di Flavio Briatore e Tony Effe, ha accusato il giornalista di essere un misogino e insieme a Barbara D’Urso gli ha intimato di scusarsi con tutte le donne per i termini da lui usati. “Mi chiedete di abiurare a un ragionamento. E non lo faccio”, ha replicato il giornalista.
Lo sfogo di Taylor Mega su Instagram
Su Instagram in tanti si sono scagliati contro il giornalista prendendo le difese di Taylor Mega. Alcuni giorni fa la bombastica influencer aveva dedicato un lungo post a un articolo scritto da Giampiero Mughini contro di lei, e in cui si era sfogata scrivendo:
“Caro giampiero, se volessi fare il tuo gioco dovrei attaccarti dicendo che oggi l’editoria è morta e che il massimo della tua categoriaè addarittura Fabrizio Corona.”
Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/?hl=it