Dopo la bufera, Andrea Giambruno cambia look e dice addio al suo ciuffo che gli aveva creato “qualche problema”.
Indubbiamente tra i personaggi maggiormente discussi di questi ultimi giorni c’è Andrea Giambruno. L’ormai ex compagno di Giorgia Meloni, infatti, è finito nella bufera per alcuni fuorionda che non sono piaciuti alla Premier e neppure a Mediaset che ha deciso, in accordo col diretto interessato, di dire stop alla sua conduzione di ‘Diario del Giorno’. Dopo la tempesta, però, per il giornalista è già tempo di ripartire e quale modo migliore se non un cambio look? L’uomo ha optato per salutare il suo “famoso” ciuffo che gli ha creato più di qualche problema…
Il cambio look di Giambruno
Sui social, in questi ultimi minuti, è diventata virale una foto che vede proprio Giambruno protagonista dal barbiere. L’uomo, infatti, ha scelto di salutare il tanto discusso ciuffo che in passato aveva fatto parlare, anche nei suoi “famosi” fuorionda.
Il giornalista ha deciso di presentarsi proprio oggi dal suo barbiere di fiducia, Gennaro Capasso di Les Napolitains, al quartiere Eur a Roma, e di “darci un taglio”.
L’uomo ha accorciato decisamente la capigliatura rendendola più sobria. Il ciuffo non è più quello di prima. C’è, ma molto meno pronunciato.
Pare che GIambruno abbia voluto quindi tenere un low profile. “Cambiamenti per il nostro amico”, le parole scritte dall’hairstylist che ha pubblicato la foto.
Di seguito anche il post Instagram con la foto del cambio look:
La decisione di Mediaset dopo la bufera fuorionda
Per il giornalista si tratta, forse, di un nuovo inizio. Il cambio look, infatti, è arrivato dopo la decisione di Mediaset di non affidargli più la conduzione di ‘Diario del Giorno’ su Rete4. Giambruno lavorerà sempre al programma ma coordinerà tutto da dietro le quinte e non più davanti alla telecamera.