Vai al contenuto

Giacomo Genny Urtis, il travestimento per il compleanno: le immagini

Giacomo Urtis

Tanti auguri a Giacomo Urtis che nelle scorse ore ha festeggiato il 47esimo compleanno con una festa e uno speciale travestimento.

Arrivano dai social alcune immagini tanto curiose relative al compleanno di Giacomo Urtis. Il noto chirurgo dei Vip, ormai a tutti gli effetti sempre più Genny, ovvero la sua versione femminile, ha festeggiato i 47 anni e lo ha fatto con un party particolare con tanto di travestimento che non è passato inosservato.

Giacomo Urtis, il travestimento per il compleanno

Giacomo Urtis
Giacomo Urtis

Attraverso un post su Instagram, Urtis ha mostrato in che modo abbia festeggiato nelle scorse ore il compleanno. Giacomo, ormai diventato a tutti gli effetti la sua versione femminile Genny, ha scelto di mettersi in testa un cerchietto con sopra delle candeline. Ma non solo. Al netto dell’abito di base poi fatto vedere, il chirurgo dei Vip ha optato per un travestimento molto simpatico, ovvero un costume da torta a due piani. A completare tutto il disegno sopra all’outfit con tanto di candeline e una scritta: “Happy Birthday”.

I ringraziamenti per gli auguri

Al momento non sappiamo esattamente chi fosse presente al party e dove Urtis abbia, appunto, festeggiato ma sembra sia stata una serata di gioia e sorrisi accompagnata, poi, anche dai canonici ringraziamenti che Genny ha dato ai presenti ma anche a tutti i suoi seguaci: “Grazie a tutti per l’affetto, i messaggi, le chiamate e gli auguri ricevuti. Siete stati tantissimi, vi amo botoxiniiiiiii”, ha scritto il chirurgo a corredo del posto con foto e video della serata.

La trasformazione

Alcuni mesi fa, Urtis ad Adnkronos aveva parlato della sua decisione di diventare Genny: “Ho fatto una quarantina di interventi però sono tutte cose abbastanza leggere, anzi, vorrei fare un altro lifting perché vorrei essere un po’ più tirato sul corpo ho fatto sei liposuzioni perché togliendo il grasso si vede di più il muscolo. Da settembre dello scorso anno mi sono tolto la barba, ho allungato i capelli e ho iniziato a vedere con mio grande stupore che attraevo gli eterosessuali. Quindi mi piaccio così

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 1 Ottobre 2024 15:18

Chiara Biasi tuona su Fedez: la frecciata non passa inosservata