Amici 18, l’indiscrezione: ecco la prima coppia della nuova edizione!

Amici 18, l’indiscrezione: ecco la prima coppia della nuova edizione!

Amici 18 è iniziato da poco, ma pare proprio che sia già arrivato il tempo dell’amore: scopriamo chi sarebbe la prima coppia della nuova edizione del talent!

Novità bollenti da Amici 18! Già, perché sembra proprio che anche quest’anno l’amore nascerà tra i banchi, e a pochi giorni dall’inizio della nuova edizione del celebre talent di Maria De Filippi è già arrivata l’indiscrezione riguardo la prima coppia dell’anno: si tratterebbe di Giacomo Eva e Ellynora. Scopriamo di più!

Giacomo Eva e Ellynora: prima coppia ad Amici 18?

Ancora non c’è la certezza assoluta che fra i due ci sia del tenero, ma l’indiscrezione è viva e tutti i fan dei due non aspettano altro che una conferma da parte dell’uno o dell’altra. Tra Giacomo e Ellynora, infatti, sembrerebbe esserci una certa intesa, sentimento che è stato fatto notare al cantante dall’amica Giordana, la quale gli avrebbe svelato che Ellynora si sta innamorando di lui ogni giorno di più.

Proprio Giovanna, poi, lo avrebbe spinto a fare una qualche mossa. Giacomo, dunque, avrebbe prontamente colto la palla al balzo e con un qualche pretesto si è avvicinato a lei, dimostrando di ricambiare il sentimento. Come si suol dire, se son rose fioriranno!

Fonte foto: https://www.instagram.com/giacomo_eva/

Amici 18: i posti disponibili rimasti

Intanto Amici 18 ha oramai preso il via, e puntata dopo puntata stiamo scoprendo i volti dei nuovi allievi che si sono riusciti a conquistare il tanto agoniato banco. Quest’anno riuscire ad assicurarsi un posto, infatti, non è per nulla semplice e i banchi ancora disponibili sono ancora sette, con ben 12 allievi che si giocheranno il tutto per tutto.

E a questo punto non ci resta che sperare che sia Giacomo Eva che Ellynora riescano ad entrare nella scuola più famosa d’Italia, così da poter coltivare al meglio la loro grande passione per la musica… e il loro amore!

Fonte foto: https://www.instagram.com/giacomo_eva/